Vendo Iphone 4 16GB Nero (Reggio Emilia)

Come da titolo vendo iphone 4 16 gb acquistato a marzo 2011, ancora in garanzia perfettamente funzionante, con scontrino. Il telefono è italiano ed è stato aggiornato al firmware 5.1 ma ho salvato i certificati del 5.0.1 nel caso si voglia passare al vecchio firmware con relativo jailbreak. Il telefono è praticamente nuovo, dal primo giorno è stato usato con pellicola protettiva e bumper protettivo, più custodia per evitare ogni genere di graffio, funziona perfettamente.
Vendo a 380€ possibilmente scambio a mano in zona Reggio Emilia o dintorni (Modena-Parma etc.) così potete verificare le perfette condizioni del telefono, altrimenti posso spedire con pacco assicurato, pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario, o contanti in caso di scambio a mano.

Upp, prezzo abbassato.

Up

Up

perchè lo vendi?

Rimosso

Per proporre scambi devi aprire un inserzione nel mercatino anche tu

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

evitiamo ste domande inutili gentilmente…la motivazione della vendita sono “fatti” dell’inserzionista.

scusami tanto.
hai ragione che sono “fatti” dell’inserzionista, ma chi compra forse ha piacere di sapere il perchè si abbandoni un oggetto buono e ancora tutto sommato nuovo.
non volevo essere nè scortese nè altro: mi pareva solo una domanda ovvia da porre dato che potevo essere interessata all’acquisto
scusatemi ancora, spero di non ricadere in altri errori

I motivi possono essere tanti…e non è per forza necessario saperli… :wink: se sei interessata prosegui

Sent from my iPhone using Tapatalk

:thumbup1:

ciao offro 350

Io sarei interessato all’iphone il prezzo è sempre 380 o è diminuito perchè ho letto nella discussione Prezzo abbassato! Aspetto notizie :slight_smile: Ah sono di Reggio Emilia anche io quindi sono comodo per il ritiro a mano =D

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

Per 360 mi offro volontario

coda pm per te