[VENDO] iPhone 4 16gb nero ITA pari al nuovo

Vendo il prodotto in oggetto (causa passaggio a BBerry aziendale) acquistato in Italia a fine agosto (Acqui terme) e con regolare scontrino.
Condizioni pari al nuovo, neanche il più piccolo graffio!
Completo di tutti gli accessori originali, oltre che degli imballi

FW 4.3.3
Mai jailbroken
Utilizzato sempre con pellicola fronte/retro e bumper originale (daltrone è stato gratuito per mesi!)
Pagamento con bonifico o paypal
Oggetto fisicamente a Fabriano(an)
Consegna a mano a Fabriano o Bologna (dove mi sposto nel weekend)
Eventuali spedizione a vostra scelta (e vostra spesa)
Oggetto in vendita solo su questo forum

Regalo inoltre una pellicola fronte/retro screenguard professional ancora da aprire oltre che cavo per auto con doppia uscita (usb e jack cuffie), anche questo nuovo.
Novità: Regalo serie completa di 6 bumper tutti di colori diversi (vedi sito apple per i dettagli)
Prezzo ulteriormente ribassato a 450€+ss non trattabili!

Buona serata
Stefano

ciao stefano,
sarei interessato al tuo iphone, vorrei sapere se è ancora in garanzia.
grazie,
massimo

Ciao Massimo,
ti confermo che il prodotto è ancora in garanzia.
Il telefono è stato infetti comprato il 19/08/2010 e te lo spedisco chiaramente corredato di scontrino originale.
Buona giornata
Stefano

Ciao Massimo,
ci hai riflettuto allora?
Grazie e buona giornata
Stefano

Vista l’inefficacia dell’annuncio, da domani sarà in vendita su altri portali/ebay

L’iphone è ancora in vendita.
Aggiungo all’offerta, una serie completa di bumper (6, i colori li vedete sul sito apple) di cui ho aperto solo il verde, gli altri sono ancora imballati.

Saluti
stefano

Ciao che ne dici di 480 euro con spedizioni incluse?

Ciao sarei interessata all’acquisto con ritiro a mano su bologna ma per 480, che ne dici?

Lascio :stuck_out_tongue:

Ciao, per me va bene.
Sta sera ti lascio un PM con i dati per il pagamento ed un numero di telefono per tenerci in contatto.
Grazie
Stefano

salve, grazie scusa ma pensavo non fossi piu attivo. comunque ho già trovato un 32 gb a fasano. ringrazio!

Prezzo ulteriormente ribassato a 450€+ss non trattabili!

sono realmente interessata,450 compreso di spese(con spedireweb…dovrebbero ammontare intorno ai 7 euro)
Mi fai sapere grazie :slight_smile:
Preferirei pagamento misto metà con bonifico e metà con paypal
Grazie Mimma

Ciao Mimma,
ti prego di aiutarmi a trovare un punto d’incontro: posso regalarti anche le spedizioni ma ti chiedo di pagare il telefono al 100% via bonifico per farmi risparmiare le fee di paypal…
ti può andare bene? Se si ti giro subito i dati per il bonifico
Grazie
Stefano

Va bene l’importante che posso fidarmi…il tuo conto è un conto normale oppure è un iban di quelli ricaricabili???

Ho provato a mandarti un PM ma non sono sicuro che tu l’abbia ricevuto, mi fai sapere?
Grazie
Stefano

mi metto in coda per un amico nel caso saltasse con cicy21. sarebbe sicuramente interessato a scambio a mano dopo visione per controllarne l’effettivo stato ottimale a bologna(siccome hai scritto che sei li nel week end)

preso io effettuato bonifico…grazie!!

Quindi venduto???

Esatto! Pagamento ricevuto e telefono spedito.
Complimenti a Cicy21!