vendo iphone 4 16gb nero + acc + 2 batterycover

Vendo Apple iphone 4 16 giga nero IOS 5.1.1. con JB tenuto in perfette condizioni sempre con custodie e con pellicola protettiva fronte e retro con garanzia apple fino a marzo 2013.
Insieme al telefono fornisco oltre agli accessori originali completi di scatola 2 pellicole eccezionali della power support acquistate su sito apple oltre a una pellicola già montata sull’iphone sia sul fronte che sul retro, 2 battery cover slim della vaveliero nere identiche entrambe ancora in garanzia, ogni batteria praticamente raddoppia la durata della batteria dell’iphone (ne ho due causa regalo) e caricabatteria da auto.

max serietà no perditempo viste le condizioni ottime del telefono e gli accessori inclusi (2 battery cover vaveliero e 2 pellicole power support) il prezzo è di 400 euro sped incluse con pacco celere 3. posso limare un pò se con consegna a mano nella provincia di Crotone (se siete in regione ci possiamo mettere d’accordo)

si accetta pagamento a mezzo ricarica postepay e paypal

In vendita anche altrove

P.s. nelle foto si vedono dei segni sul display, sono solo le “ditate” che sono saltate fuori con il flash (chiedo scusa per le foto non eccezionali ma al momento avevo sotto mano solo un vecchi nokia :smiley: )e in basso è presente un inperfezione ma è solo polvere finita sotto la pellicola che ha creato una bolla d’aria. il display è assolutamente immacolato

Saluti a tutti e buone feste

Foto0128.jpgFoto0127.jpgFoto0125.jpgFoto0124.jpgFoto0123.jpg

nessuno?:slight_smile:

buon fine anno a tutti

accessori disponibili anche alla vendita separata dall’iphone…se interessati contattami cosi concordiamo il prezzo

Credo sia per il prezzo…non trovi da solo che sia esagerato nonostante gli optional!?

vendo iphone 4 16gb nero + acc + 2 batterycover

Il prezzo lo decide il venditore :wink:
A meno che non sia più alto del prezzo del nuovo…

Conta che al momento sono in vendita solo i 4 da 8 gb a quel prezzo…

Un 16 gb compreso di quegli accessori secondo me a 400 ci sta…ma ripeto…è il venditore a decidere :wink:

Chiuso off topic

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

grazie klara maxisigla! :slight_smile: non credo che sia esagerato visto lo stato e gli accessori…ad ogni modo jahcomo se sei interessato fai una proposta concreta e la valuterò…

il prezzo è comunque leggermente trattabile

uupppp

variazione alla vendita…in vendita solo iphone con accessori originali…il prezzo scende a 350 euro

ancora disponibile

venduto. si può chiudere grazie a tutti

vendo iphone 4 16gb nero + acc + 2 batterycover

Nel forum o fuori?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk