[VENDO] iPhone 4 16 GB Nero

-Vendo Apple iPhone 4
-Modello 16 GB
-Colore Nero
-Firmware 5.0.1
-Non Jailbrekkato
-Usato 1 anno, attivato il 1 Dic. 2010
-Ottime condizioni come da foto, con scatola ed accessori originali. Attualmente pellicolato fronte retro, come da quando acquistato.
-Pagamento tramite bonifico, ricarica PostePay, disponibile per scambio a mano zona Novara/Biella o spedizione con corriere non compresa nel prezzo.
-Inserzione presente su altri siti e forum.

Disponibile per altre foto o ulteriori informazioni.

Prezzo: euro 420

Grazie.

DSC_0009.JPG

DSC_0006.jpg

DSC_0008.JPG

DSC_0007.JPG

DSC_0021.JPG

Scendo a 390 spedito

Se hai fretta di vendere te lo levo dalle scatole per 350 euro…:wink:

Ciao. Ti ringrazio ma non ho fretta di vendere…

Le foto non vanno bene, controlla il regolamento.
Aggiorna entro le 15:00 o dobbiamo chiudere

Chiedo scusa, cosa non va? Ho riletto il regolamento ora e prima di fare l’annuncio. Le foto rappresentano il prodotto con il foglietto con forum, nome e data. Mi è sfuggito qualcosa? Grazie per la disponibilità.

E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
la rappresentazione integrale dell’oggetto (non è ammessa la vendita di prodotti a scatola sigillata)
la rappresentazione dell’oggetto con la scatola originale (non è ammessa la vendita di prodotti privi di scatola originale)
un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

Chiedo scusa. Non mi sembrava di aver letto di mettere anche la foto con la scatola. Appena arrivo a casa correggo. Grazie.

ciao, 400 euro comprese spedizioni che ne dici???

grazie mille ciaol

Per me potrebbe andare bene. Di dove sei? Sei seriamente interessato?

Telefono venduto altrove. Grazie

Chiudo