[VENDO] iphone 3gs

premetto subito e mi scuso x la qualità delle immagini ma è lunica cosa che ho trovato in casa in grado di fare foto spero siano accettabili…allora
dati del iphone:
modello:3gs nero

GB:16

firmware:16.15(premetto mai dato problemi oltre alla mancanza di gps)

sbloccato

usura:il telefono è in buonissimo stato nessun graffio sullo schermo

1 piccolo segno di usura nell angolo sinistro ma non si nota…

qualke segnettino di usura dietro

modalità di pagamento: preferirei a mano se cio non puo accadere ci metteremo
d’accordo

modalità di spedizione:uguale a sopra

luogo dove si trova l’oggetto:Firenze

L’inserzione è presente sl su iphoneitalia.com

Prezzo: 350 euro poco trattabili!

grazie x l’attenzione nn esitate a contattarmi in pm!

ps(spero che il topic sia giusto senza aver sbagliato in qualcosa)
Marlboro

entro la prossima settimana dovrei mettere foto con buona qualità=)

up

Ma il regolamento lo hai letto?
E’ permesso un solo up al giorno, 3 messaggi consecutivi valgono come 3 up. La prossima volta riceverai un’infrazione (2^ ammonizione = ban)

il regolamento l’ho letto e anche piu volte… solo che il mio 2° messaggio era solo x puntualizzare 1 cosa non x uppare il messaggio…

Esiste il tasto modifica.
Come ho detto i messaggi consecutivi nel mercatino vengono considerati come up, e tu hai fatto 3 up in 3 ore.
Queste sono le regole

si ok non ci ho pensato… cmq ribadisco che non era un up ma solo una puntalizazione… e sul regolamento non c’è scritto che 1 non possa puntualizare qualcusa con un nuovo messaggio… cmq dv è scritto che altri messaggi vengono considerati cm up?? c’è scritto che non si puo fare spam e io di certo non ho fatto spam con 1 puntualizazione…

Annunci - Mercatino iPhoneItalia.com

Puoi ribadire quello che vuoi ma queste sono le regole che hai accettato.
Quindi se vuoi continuare la vendita in questo mercatino ti devo chiedere di rispettarle.

io voglio continuare a vendere quindi le rispetto cm però ho fatto dall’inizio della vendita…=)
grazie

Scusami ma facendo 3 up non le hai rispettate.
Ho finito, spero che non accada un’altra volta.

vabbè dai lasciamo perdere… non voglio intasarmi la discussione di vendità…

fare UP nel gergo dei forum vuole dire “riportare su” la discussione che non è più al primo posto nella sezione, che poi questo avvenga perchè scrivi “up” o perchè scrivi “ciao”, o perchè scrivi “abbasso il prezzo” ecc. ecc. non cambia niente, è comunque un “riportare su la discussione” inserendo un nuovo messaggio, come ti ha già detto iMatteo, se vuoi aggiungere dettagli puoi editare il primo post, oppure aspettare 24 ore prima di inserire un nuovo commento

P.S. iMatteo mi sono permesso di aggiungere questo messaggio solo perchè il thread era già al primo posto della sezione vendo, non ho quindi contribuito a tenere alta la discussione

beh queste cose le sapevo anche io… cmq x quanto editare il messagio ho detto che non ci avevo pensato e posso chiedere scusa x questo!!! cmq quello che dico che non è scritto da nessuna parte che ogni messaggio è considerato up!! almeno nel mio caso poi che è palese che non era x quel motivo (era gia la prima nel momento in cui l’ho scritto) ma davvero x puntualizare cmq d’ora in poi staro attento nn solo a quello che posto ma anche al quando!! prenderò il tempo XDXD

Dobbiamo andare avanti ancora molto?
Ti ho già risposto in pm.
Oltre ad essere risaputo è stato ripetuto infinite volte da noi moderatori e non solo.
Nel regolamento c’è scritto che è permesso un solo UP al giorno, tu ne hai fatti 3. Più di così che cosa bisogna scrivere?
Se continui mi vedo costretto a chiudere il topic.
Quindi finiamola qui.

dai lasciamo stare e finiamola qui sennò segnalazione e ban scusate ancora va…

upppppppppppppp il prezzo è trattabile!!!(26h)

scendo a 330… fate offerte ragazzi dai dai dai

Adesso ho capito il senso del tuo intervento nel topic di capitanoultimo.

Purtroppo il mod non ti ha segnalato. Non intervengo, ma al prossimo up doppio ti becchi l’infrazione.

Col gioco delle risposte hai mantenuto il tuo topic “in alto per tutta la giornata”.
Con me non attacca. Se devi rispondermi lo fai in pm. Se lo fai qui, lo riterrò un up e chiuderò la discussione,

Che non accada più. Rammanta che sei già ammonito, alla prossima ammonizione l’utenza verra bannata