Vendo IPhone 3gs nero 16gb

Vendo il mio IPhone 3gs, nero, da 16 gb 4.2.1 perché per Natale mi hanno regalato il 4. Il telefono è pressoché perfetto, nessun graffio, sempre utilizzato con pellicola di protezione schermo e custodia anti-graffi.
Ovviamente è completo di tutti gli accessori, compreso l’imballo originale. Il telefono è stato acquistato a novembre 2009, quindi ha poco più di un anno.
Si trova a Milano, sono disponibile scambio a mano. Diversamente posso anche spedirlo, ma le spese spedizione non sono comprese nel prezzo.
Lo vendo a 380 euro. Il metodo di pagamento preferito è ricarica postepay. Ripeto, il telefono è pari al nuovo, è compresa anche una custodia trasparente in plastica rigida Air Jacket.
Per qualsiasi informazione, contattatemi.

up

ti offro 330 compresa spedizione raccomandata1 pagamento immediato postepay o paypal

hai pm
aspetto risposta

Mi dispiace, ma sono disposto a scendere al massimo fino a 350 euro, spedizione esclusa. Di più non voglio, anche perché il telefono è davvero tenuto perfettamente, ha poco più di un anno, ed è perfetto.
Se ti interessa fammelo sapere, ciao!

@lucasantandrea: Non ho ricevuto nessun pm! Rimandamelo pure, visto che qui posso uppare un solo post al giorno! Ciao.

mi interesserebbe se solo scendessi un po col prezzo…
sarei anche disposto a venire a milano a prenderlo (sono di torino)…

up

Interessato 350€…solo con ritiro a mano a metà strada pero’…

Ti ho risposto in pm!
ciao!

up

interessato se scendi a €300 (spese di spedizione a mio carico)…

il telefono è stato venduto oggi!

venduto sul forum?

si si. Nel regolamento c’è scritto di segnalarlo così voi moderatori possiate chiudere l’inserzione!

solitamente attendiamo il feedback da parte dell’acquirente per chiudere

E’ la prima vendita, non conoscevo bene le dinamiche. :slight_smile:
Io ho subito segnalato per rispettare il regolamento, è corretta come prassi?
Aspettiamo anche il feedback da parte dell’acquirente allora!
Ciao e grazie.

si, hai fatto bene a segnalare
la mia era solo una precisazione, casomai ti sembrasse strano trovare il thread ancora aperto

confermo, telefono venduto a me:thumbsup:

ottimo, è perfetto! consigliato (sia lui che il telefono!:D)

ok, chiudo