vendo iphone 3gs 8gb pari al nuovo

ciao a tutti come da titolo vendo iphone 3gs 8gb acquistato a settembre 2010 in perfette condizioni senza un graffio tenuto maniacalmente l’oggetto so trova a Lesina provincia di foggiaper chi è interessato al ritiro a mano completo di tutto il corredo originale cuffiette ancora sigillate firmware 4.2.1 lo vendo a 330 spedito all’interessato posso anche fornire seriale per controllo della garanzia spedisco con pacco celere1 se richiesto con una piccola aggiunta lo assicuriamo come pagamento accetto bonifico bancario vaglia postale e postepay vorrei che la tranzlazione di vendita vengano rese publiche sul forum se gli amministratori lo consentiranno per rendere tutto trasparente e alla luce di tutti dimenticavo che il cell ha regolare scontrino di acquisto ,in vendita su altri siti ciao

up;)

Ciao è trattabile il prezzo?

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

ciao massimo che scendo sono 350+spese di spedizione il telefono credimi è come nuovo

Si ma è il modello da 8gb… posso offrirti 300€ spedito. Se ti interessa mandami pm…

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

lascia stare;)

up

guarda sarei anke interessato…ma x lo stesso prezzo si può prendere un 3gs da 16 gb…quindi penso ke sia un pò troppo esagerato il tuo prezzo…

ok

up:D 350 spedito

ti può interessare 320 spedito?

350 compresa spedizione mi sembra ragionevole;)

up

con questa ammonizione sarò poco affidabile:(

up 350 spedito

le ho mandato un messaggio privato (o piu’ di uno, devo aver sbagliato qualcosa)

offro 330 euro spedito o con ritiro a mano se viene lei a Foggia uno di questi giorni

le ho risposto in mp

Ho scambiato alcuni mp e una e-mail con l’utente mik.ian46.

Mi ha fornito ulteriori informazioni per iscritto, che appaiono soddisfacenti.

Abbiamo quindi raggiunto un accordo e sono intenzionato all’acquisto.

Andro’ di persona a Lesina per le verifiche finali, pagare e ritirare a mano l’oggetto.

Scusate,non vorrei dire niente di male ma solo che Me**W*rld lo ha messo in offerta a 399!Quindi se l’iphone viene venduto e lo cercate disperatamente,cercate lì!Buona vendita e UP per te! :wink:

Grazie per l’informazione, sono a conoscenza, ma lo da’ “non disponibile” per l’acquisto online, come se avessero gia’ esaurito le scorte.

Domattina andro’ a fare un salto al Media World di Foggia.