una accusa senza basi fondate è diffamazione
censuro e segnalo
elimino i dati sensibili…è meglio non lasciarli in giro su internet
forniscili via pm agli interessati
una accusa senza basi fondate è diffamazione
censuro e segnalo
elimino i dati sensibili…è meglio non lasciarli in giro su internet
forniscili via pm agli interessati
Grazie, spero che gli utenti non si facciano influenzare.
250?
Si, perchè?
Ci sentiamo in pm
Interessato, in che zona dell’Emilia Romagna? Potrei essere interessato a scambio a mano!
Rimini, ma sono fuori per ferie fino al 31 gennaio.
Se non hai fretta di chiudere subito io sono interessato con consegna a mano anche se a fine mese, magari ti posso lasciare un acconto come “caparra”… fammi sapere anche tramite pm… riesci a mandarmi una foto del davanti intero… perché le nelle foto manca sempre un lato…
Ti ho risposto in privato.
ULTIMA RETTIFICA 200 euro ALTRIMENTI ME LO TENGO.
Se passi per Firenze, te lo prendo io !
Sent from my iPhone using Tapatalk
per 200 euro faccio fatica ad andare alle poste per spedirlo, figurati a Firenze…
te lo prendo io al volo, purche’ confermi che sia solo simlock e nn abbia problemi su wifi e bluetooth.
Ok… Grazie lo stesso…
Sent from my iPhone using Tapatalk
pagamento effettuato, si attende solo fb
Bene penso di spedire entro venerdì.
telefono arrivato, collegato a corrente va in recovery. in serata verifico il funzionamento.
telefono non presenta le viti vicino al connettore, è per caso stato smontato?
cerchiamo di essere persone corrette:
aggiornamento:
ripristino il dispositivo con un cf 4.2.1 con bb 6.15 incorporata
bene, il telefono si attiva con una scheda wind…mmmhhh…ma non doveva essere simlocked?..Attendo risposte…tante e precise…
l’idea mia è che il caro mpower abbia provato a aggiornare alla 6.15 per vedere se risolveva alcune problematiche nel firmware modem…
allucinante…itunes prova a attivare il telefono avendo dentro sim italiane, e il telefono rimane su “attendo attivazione”…ho messo dentro una sim 02 e si è immediatamente attivato…ora sto provando con ultrasn0w, in quanto il telefono appena attivato legge la sim italiana, mostra il gestore, ma non chiama…cosa che non mi era mai successa…mentre con la 02 chiama correttamente