[VENDO] iPhone 3Gs 32GB nero + accessori

Vendo un iPhone 3Gs nero 32GB in condizioni ottime, il telefono è stato acquistato in data 19 giugno 2009 in garanzia un anno fino al 19 giugno 2010.Se proprio volete, potete aggiungere VOI un’altro anno di garanzia, quindi con copertura fino al giugno 2011, tramite l’apple care protection da prendere entro il 19 giugno 2010.Anche se in un anno devo dirvi non mi ha dato mai problemi…

In questa offerta inserisco ovviamente assieme a tutti gli accessori inclusi nella confezione originale, anche accessori extra quali una custodia originale apple a “calzettina”, un radio remote apple non compatibile con iPhone ma con un ipod classic (mi è rimasto sto accessorio e ormai non me ne faccio piu’ nulla visto che non ho un classic), un MiLi PowerPack che è un caricabatteria compatibile con iPhone che una volta agganciato, ricarica al 100% la batteria dell’iPhone mentre siete in giro (il bottoncino del MiLi che serve soltanto per controllare attraverso 4 lucine la carica residua della batteria del MiLi è rimasto bloccato ma ciò non inficia in alcun modo sul funzionamento corretto dell’oggetto.L’unico “fastidio” che può darvi è che non sapete se il MiLi ha la batteria carica o no quando non è collegato alla presa di corrente. Quando invece lo si collega alla presa di corrente per ricaricare la batteria del MiLi le lucine si accendono e funziona correttamente.


Ricapitolando:

  • iPhone 3Gs Black
  • 32GB di memoria
  • fw installato 3.1.2 jailbreak con ECID SHSH salvato su cydia - a richiesta effettuo ripristino al fw originale apple 3.1.3
  • accessori originali
  • custodia a calzetta Apple
  • MiLi Power Pack nero
  • Apple Radio Remote (compatibile solo con ipod classic)
  • scontrino in garanzia sino al 19 giugno 2010 con garanzia di un ulteriore anno (fino al 2011) tramite apple care protection ( acquisto opzionale da effettuare voi )
[B] [B]Vendo a 430€ incluse spese di spedizione[/B] con pacco celere 3!!![/B] Il prezzo piu' basso del web per un 32GB. -- non accetto scambi di nessuno tipo --
  • Metodo di Spedizione diversi e modalità di Pagamento da concordare.
  • Consegna a mano gradita ed accettata [Palermo]

Allego immagini ridimensionate a 640.

Immagini ad alta risoluzione presenti qui:
FOTO 1
FOTO 2
FOTO 3
FOTO 4
FOTO 5
FOTO 6

hello

Di dove sei ? Se sei di Roma sono interessato.Perche mi conviene fare il ritiro a mano per motivi di sicurezza.

Ti ringrazio in anticipo .

Mannaggia no, sono di Palermo, perchè non vieni a farti una vacanzina nei mari di sicilia ?! ehehe :stuck_out_tongue_winking_eye:

P.S. Ho aggiunto l’info dell’apple care protection per chi dovesse tenerci a queste cose…anche se a me in un anno devo dire che non mi ha dato mai problemi…

Up

Ricordo anche che sui 3GS sarà possibile l’aggiornamento ad iOS 4 con multitasking

Up

se decidi di scendere un pò, fammi sapere! :wink:

Questo prezzo considerando che è un 32gb e che do anche un Mili PowerPack di 40€ utilissimo e comodissimo, una custodia e un radioremote mi sembra già equo… (vendo solo in blocco)

Io avrei una disponibilità di 300€…e sono di palermo! Mi Interessa solo il cellulare con lo scatolo e gli accessori del cellulare al momento dell’ acquisto.

Ma ci credete davvero ?! A fare queste offerte ?! :wink:
Poi dicono che nei forum non conviene vendere perché si ricevono offerte assurde…

Guarda, te lo posso dare a 100€ , 300 sono assai…

Scusa ma la presa per il culo la rifili a qualcun altro, e ti dico anche il perchè: tra 10 giorni esce l’ iphone 4 e praticamente sarà allo stesso prezzo del 3gs al momento della sua uscita. Chi pensi che si comprerà in quel momento il tuo 3gs quando con 100 euro in più se lo può prendere nuovo? Se non ne fossi a conoscenza il 3gs è stato messo a 549 euro…può essere nuovo quanto vuoi ma un usato così elevato non se lo prende nessuno. E per tua informazione ho scambiato e venduto sui forum ma una presa per il culo non me l’ avevano mai fatta.

scusami gigno ma il 32gb che vende l’utente viene venduto a 629€, quindi fare un offerta di 300€ significa essere fuori mercato… secondo me potrebbe scendere a 400 ma non a meno e poi ognuno vende al prezzo che vuole…

scusa se mi intrometto cmq ad oggi il prezzo di mercato del 3gs piu o meno e dico forse di piu è quello quindi nn c’è bisogno di scaldarsi tanto se sei interessato lo prendi altrimenti ciccia!!!
e chiedo di nuovo scusa x l’intromissione!!!

Non è per fare polemica, ma almeno diamo le informazioni giuste a quelli che si prenderanno il iphone 4.
il 16 gb sarà a 599€
il 32 gb sarà 699€
fonte: Apple (considerando il cambio 1:1 che effettua la ditta in ogni sua uscita di nuovo hardware)

questo qui che vendo io è un 32gb quindi se dobbiamo fare un paragone sui prezzi con un 32 gb di iphone 4 di 699€ la differenza sarà di 249€, se dobbiamo fare un paragone con un 3gs il nuovo prezzo a 32gb sarà di 549€ contro una differenza con il mio di 100€ ma c’è da mettere che do anche un mili power pack da 40€, una custodia da 10€ quindi una differenza di 150€ mi sembra equa…la tua differenza di 200€ è assurda, 200€ non sono bruscolette… :smiley:

cmq mi hai convinto, te lo do a 250 :smiley: (non è vero :stuck_out_tongue: )
P.S. tu sei il classico tipo a cui non interessa il prodotto ma continua a dibattere sul prezzo e a fare polemica. Se non ti interessa vai in un’altro thread nessuno ti costringe a rimanere qui (mannaggia ci voleva pure lo spammer… :smiley: )
prego i moderatori di evitare lo spam, è palese che il soggetto qui non è interessato all’acquisto ma vuole solo polemizzare…se vogliamo polemizzare possiamo farlo entrambi in una sezione offtopic…

si ma a 500 euro prendi il 3Gs a 8GB, non 32GB…
e per 600 prendi il 4g ma sempre 16GB…

credo che 450euro per un 3Gs 32GB sia più ragionevole…
(per un telefono pagato poco fa 720euro, qnd una perdita di quasi 300euro per qualche mese di utilizzo)

usiamo un minimo la testa ragazzi…

Stra quoto di brutto. Pensavo di essere da solo in una selva oscura ove la dritta via era rapita, ma voi dalle sante parole avete acceso uno di quei gruppi elettrogeni della protezione civile ! :stuck_out_tongue:

ragazzi, non sporcate i thread di vendita con commenti sul prezzo

Siccome questa vendita mi sta stressando più del dovuto, faccio un ultimo strappo e aggiorno solo per oggi includendo nel prezzo anche le spese di spedizione con pacco celere 3 (tracking su poste.it) !
Quindi 430€ comprese spese di spedizione.NON TRATTABILI.
Il prezzo piu’ basso del web per un 32GB!
Mo basta.

Non era mia intenzione assolutamente dare adito a polemiche. Mi ha dato solo fastidio che Smashkins abbia ironizzato prendendomi in giro. In un forum si discute e si fanno proposte, ma credo che se queste non sono gradite si debba ringraziare almeno per l’ interessamento delle persone, non prendere per il c***. E siccome non sono e non mi sento uno spammer posso anche concludere dato che non mi interessa il prodotto in questione…E’ stato un piacere un ciao a tutti.

iPhone venduto.potete chiudere. Ringrazio tutti : al prox iPhone :wink:

dobbiamo attendere il feed?