vendo Iphone 3GS 32gb ITA black nuovo!! 590 euro

ciao ragazzi,
come da inserzione vendo:

---- Iphone 3GS 32gb ita colore NERO ----

il telefono mi è stato regalato circa da 3 giorni e non è stato neanche aperto (ha ancora il celophan).non sono in possesso della fattura poiché come ho detto già è un regalo.
vendo per passaggio a n97:rolleyes:

il prezzo che voglio fare è 590 comprese spedizioni con postacelere1plus che impiega 1 giorno lavorativo ad arrivare.(e volendo si può anche assicurare)

pagamento tramite bonifico bancario o postagiro se avete un conto bancoposta.

ho provato a venderlo su ebay (il mio nick è giallurr85 ma con il primo che ho venduto ebay mi si è presa circa 50 euro tra inserzione (pochi euro)e tariffa di vendita…e 15 li ho spesi di spedizione…

vi prego di non contattarmi con domande inutili,come succede su ebay,del tipo:

  • me lo dai a 400?
  • me lo dai a 500?
  • ma è cinese?
  • ma c’è lo scontrino?

contattatemi solo se interessati a comprare…
vi ringrazio.accetto anche consegna a mano…

RAGAZZI L’HO SBALLATO SOLO PER VOI…:o

Beh visto che dalla foto è imballato… hai un documento di acquisto per la garanzia?

scusa ma chiedere lo scontrino quindi la garanzia da chi te l ha regalato noo??

gli altri iphone sigillati l’admin li ha fatti scartare come da regolamento
sei disposto a farlo?

confermo, va aperto altrimenti non puoi venderlo. ricordo che è un mercatino dell’USATO questo e che per tutelare gli acquirenti il prodotto deve vedersi chiaramente.

ok,
ho letto il regolamento ma probabilmente male!

il telefono è un regalo di uno zio,io ho sempre sognato l’n97 ed ero pronto a riceverlo
ma purtroppo mi ha regalato l’iphone…

non è cattiveria ma non mi piace e ho pensato di venderlo ed andarmi a comprare l’n97
da solo (lui ovviamente non lo sa,non vorrei ci rimanesse male!!!)

l’n97 lo comprerò al negozio perché sono fissato e compro solo cose nuove e ho pensato che lasciare l’iphone con il celophan fosse una valida dimostrazione dello stato in cui è il telefono.

comunque ecco,l’ho aperto,spero di non dovermene pentire

puoi mettere il foglietto anche in questa foto con l’iphone fuori dalla scatola?
ti consiglio anche di aggiungerla al primo post (scrivendo chiaramente che l’hai scartato solo per l’annuncio) :wink:

esatto. devi rimuovere la foto dell’iphone chiuso e devi postarne una nuova sempre con il foglietto mostrando l’iphone che hai dis-imballato :wink:

fatto…

scambio a mano, coda con limatina!

per la garanzia è valido il numero di serie? sai almeno dove è stato acquistato?
ne avevi piu di uno? bel regalo :smiley:

ciao,io so che sul sito della apple nella sezione controlla la garanzia(o una roba simile) inserendo il numero di serie dell’iphone puoi vedere quando è stato attivato e quanto ti rimane di garanzia…
e volendo puoi anche acquistare il pacchetto per prolungare la garanzia originale (che dura solo 1 anno) fino a ad un totale di 2 anni con “apple care” a tipo 69 euro.

ho provato con questo e mi dice però che l’iphone non è stato ancora attivato(infatti è nuovo)

si si… se mi lasci un messaggio privato con il tuo cell sono pronto a concludere… 550 a mano che ti risparmi anche le spedizioni… fammi sapere.

Se non concludi fammi sapere che sono interessato salvo che trovi l’attestazione di acquisto perche senno e senza garanzia.

se metti il numero di serie possiamo vedere se e in garanzia,io sono interessato

il problema e che senza la prova di acquisto la garanzia e’ inesistente.