[VENDO] iPhone 3GS 32GB Bianco

Come da titolo metto in vendita:
iPhone 3GS 32GB di colore bianco.
Il telefono è nuovo, ha ancora la pellicola addosso e non è mai stato acceso!!!
Naturalmente il telefono è stato acquistato in negozio in italia.
Vendo perchè appena la mi ragazza mi ha regalato l’iPhone il mio rivenditore di telefonini mi ha contattato dicendomi che dalla garanzia mi rimandavano l’iPhone. Pertanto il telefono non è stato nemmeno acceso, in quanto io ho riavuto il mio di iPhone.
Qualcuno si può ricordare pure il mio topic dove dicevo che mi si era infradiciato l’iPhone! Ecco me l’hanno sostituito.

Naturalmente il telefono è completo di scatola, completa di tutti l’accessori e se ce la volete c’è pure una sceda tim allegata. Tanto io non ci faccio niente e ci dovrebbero esse pure dentro 10 euro.

Per il pagamento accetto bonifici bancari o ricariche poste pay.
Per chi vuole può pure venire a ritirare il telefono di persona, che non ci sono problemi, anzi meglio, però non accetto assegni, soldi in contanti!

L’inserzione per ora non è presente in nessun’altro forum, sito o altro. E’ la prima inserzione che metto e non avrei intenzione di farne altre!

Il prezzo è di €. 650,00 e la spedizione l’effettuo a mio carico!!!
Ripeto telefono nuovo ancora con la pellicola e ancora da accendere per la prima volta, completo di accessori.

Ciao. Purtroppo (per te in questo caso) una roba acquistata e rivenduta subito dopo perde il 20% del suo valore automaticamente (parlo dell’ IVA che ovviamente non la si può pagare due volte). Tolta l’IVA il tuo Iphone vale 560 euri. Io sono di Milano e sarei interessato al prezzo (a mio avviso giusto) che ti ho appena detto. Fammi sapere se sei interessato, altrimenti… up per te ;D

e questa da dove esce fuori? o.O
può venderlo anche a 1000€ se vuole

Il telefono costa €. 719,00 quindi al netto dell’IVA viene €. 599,17.
Questa come semplice considerazione matematica!!!

Poi il tuo discorso ha poco senso, visto che se uno paga l’iva, gli rimane pur sempre un costo!

E comunque nei €. 650,00 c’erano comprese le spese di spedizione e anche la sim, quindi non mi sembra di aver sparato una cifra ridicola.

Dimmi te…

Ragazzi proponete pure, si parla di un telefono completamente nuovo!!

ti ho scritto in mp

Ti ho risposto.
Te ne ho mandato uno pure io.

no l’ho ricevuto

Strano, te lo rimando subito!

Similes se me l’hai rimandato non l’ho ri-ricevuto. Va bè facciamo che parliamo qua. Volevo sapere di dove sei e se accetti la mia proposta. Tutto qua.

Ho letto il tuo nuovo mp e ti ho pure risposto. Se non ti arriva la mia risposta, contattami alla mail che ti ho dato!! In caso ti arrivi contattami sempre alla mia mail, perchè è pure più comodo.

similes ti mando ora in mp ora il mio numero. Fammi uno squillo che ti chiamo

mandato. La mail non posso vederla perchè non mi arrivano i tuoi mp. Fammi uno squillo oppure dammi qui la tua mail. Potrei sapere di dove sei intanto?

Montepulciano provincia di Siena.
La mia mail è: pezzuo@hotmail.com

Venduto!!

aspettiamo il feed?

Io ho segnalato che era stato venduto, come da manifesto…

era per sapere se l’hai venduto ad un utente del forum…in questo caso preferiamo attendere il feedback, se arriva in tempi ragionevoli

Certo, ad un utente del forum.
L’avevo scritto che era in vendita solamente qui!