Vendo iPhone 3GS 32GB Bianco, FW 3.1.3 originale

Ritorno a Nokia e quindi vendo il mio iPhone 3GS 32GB Bianco FW 3.1.3 (costo 699euro nuovo). L’ho usato davvero molto poco nonostante lo abbia acquistato il 01/11/2009 e inoltre ho già fatto l’estensione della garanzia AppleCare con scadenza il 02/11/2011 (Costo poco più di 60euro). Vorrei dunque ottenere 630euro comprese spese di spedizione, il telefono ora si trova in provincia di Venezia.
Prima della spedizione eseguirò un ripristino totale del terminale riportandolo alle impostazioni di fabbrica. Ho mantenuto perfettamente integra la confezione originale, e tutti gli accessori usati poco come gli auricolari con telecomando, cavetto usb e adattatore per la carica della batteria e la graffetta per la rimozione della scheda sim. Tutto questo sarà spedito col telefono.
Garantisco che il telefono è davvero pari al nuovo, lo uso davvero poco e lo tengo costantemente in una custodia presa apposta ma che poi terrò per il mio iPod Touch.
Sono disponibile per qualsiasi chiarimento, garantisco e richiedo massima serietà.

Le foto non vanno bene ci deve essere un foglietto con scritto: iphoneitalia, lo username del venditore, la data

Grazie, correggo subito … :slight_smile:

Fatto… Grazie di nuovo per la segnalazione.:slight_smile:

Di nulla, buona vendita :slight_smile:

Sono interessatissimo… hai pm

non ho pm, se vuoi ci accordiamo in privato, grazie

Hihihih scusami se ti sporco il thread ma non ho resistito…

con “hai PM” l’utente intendeva hai Private Message, ovvero ( appunto) un messaggio privato!
asdasdasdasd

Mi scuso ancora e prendilo come un UP!:wink:

:D:D:D
hai ragione, avevo confuso pm con postemobile che poi semmai sarebbe stato postepay :stuck_out_tongue:

Potete chiudere, grazie.

Meno male che non ho venduto l’iPhone, un paio di settimane con l’iPhone in scatola e usare il Nokia mi sono accorto della differenza per cui non vendo più il mio iPhone.
Potete chiudere, grazie.

ok, chiudo