[Vendo] iPhone 3GS 32GB + Accessori vari

Come da titolo vendo il mio iPhone 3GS 32GB nero, italiano preso dalla TIM completo di imballi e accessori originali (carica batteria e cavo usb mai usati). Unitamente al telefono cedo:

custodia in silicone/gomma non so è morbida però! :wink:
Incase - Power Slider Case per iPhone 3GS
Supporto a ventosa per auto specifico per iPhone 3GS

Il tutto a € 450,00

Non ho lo scontrino ma è registrato sul sito APPLE è in scadenza di garanzia credo a febbraio la apple il 27 dicembre 2010 mi ha comunicato che posso ancora attivare l’apple care per avere un’altro anno di garanzia.

Le condizioni del telefono sono eccellenti senza nessun evidente segno di usura. Anche la batteria è in buono stato. Il telefono ha installato il firmware 4.2.1 e non è mai stato eseguito il jailbreak. Essendo italiano funziona con tutte le sim, personalmente testato sia con tim che con 3.

Il telefono si trova a Tortoreto Lido (TE) ed è possibile visionarlo sia a Tortoreto sia a Pescara previo accordo telefonico, via mp fornisco il numero agli interessati.

Posso spedire il telefono con mio corriere al costo di euro 10,00 oppure secondo le vostre indicazioni, ovviamente con costi sempre a vostro carico.

Potete pagare con:

Ricarica carta prepagata pay-pal
pay-pal ( + 2,5% per le spese)
Bonifico bancario anticipato (aspetto il reale accredito sul conto).

Il prodotto viene spedito appena ricevuto il pagamento, ovviamente se mi inviate il pagamento alle 8 di sera spedirò il mattino seguente!

L’inserzione al momento è presente solo qui.

Ok approfitto per l’up giornaliero per informarvi che il prezzo è trattabile via mp. Se interessati contattatemi in mp.

Ciao e grazie