[vendo] Iphone 3gs 32gb 450euro!!!

salve a tutti, innanzitutto vorrei chiarire che non sono io che vendo l’iphone , ma è nel mio interesse che gli altri iphone rimanenti vengano venduti al più presto così potrò avere il mio (vi spiego: il venditore effettuerà a fine asta l’ordine al suo fornitore, ordinando i 20 iphone che lui ha in vendita e spedendoli a ciascuno dei 20 acquirenti).


questo è il link dell’asta su ebay. io ho fatto una proposta a 400 euro , mi è stata rifiutata e ha cotroproposto 455 e io ho cotroproposto 450 e lui ha accettato.

percui potrete tranquillamente aggiudicarvi questo iphone a 450 euro, nuovo!:w00t::w00t::w00t:

ne rimangono 6 o 7 da piazzare, quando li avrà venduti tutti l’asta finirà e lui li ordinerà dal fornitore e nel giro di 4 o 5 giorni ognuno di noi acquirenti avrà il suo iphone a prezzo scontatissimo.

detto questo , AFFRETTATEVI!!

a presto , Eric
:cool::cool:

Non mi sembra per niente in regola questa inserzione

neanche a me.
…e dicci, come hai pagato?
alla fine questo tizio che vende ha solo 3 feedback come venditore e tutti gli altri sono come acquirente…
bah, io lascio perdere…

E oltretutto la foto è di un ipod touch!

Quindi, se ho capito bene, tu paghi l’iphone 450 euro ( 3gs 32gb mi sembra strano ) subito, e lo prenoti. In un secondo momento se il venditore riesce a vendere i suoi restanti iphone li spedisce. Qualora non riuscisse a venderli tutti?
Personalmente tutti questi arzigogoli non mi sono mai piaciuti. Preferisco spendere 100 euro in più e prenderlo sotto casa, senza pregare per giorni e giorni sperando che riesca a ricevere il mio iphone. Questa la mia onestissima opinione sia chiaro. Ognuno poi fa le proprie valutazioni.

chiudo