[Vendo] iPhone 3GS 32 GB nero

Ieri avevo aperto una discussione ma ho dovuto rifarla per via del foglietto con nick + iphoneitalia.com e data poco visibili.

Allora, come da titolo vendo iPhone 3GS 32 GB nero alla cifra di euro 330.
Versione firmware 4.3.1
Spedizione a carico dell’acquirente (il quale deciderà metodo e tempi oltre alla risorsa a cui appoggiarsi, poste italiane, dhl o vari) o consegna a mano, ovvio.
Il telefono è stato comprato in negozio a Vicenza, si trova ad Altavilla Vicentina (VI), ossia nelle mie mani.
Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale.

Ho inserito l’annuncio anche su ebay annunci gratis e mac usato.

Lo smartphone funziona benissimo ed è come nuovo se non per una piccola righina che neanche si vede sul retro ed in prossimità dell’entrata del jack carica batterie.
Amo tenere con cura le mie cose.

Insieme al telefono fornisco tutti gli accessori trovati nell’imballo originale, più ovviamente quest’ultimo.
Regalo una cover slim.

Questo è tutto.

Le foto non sono di qualità perchè fatte da una webcam del tubo, comunque tra qualche ora potrò fare foto di qualità migliore e qualsiasi cosa mi verrà chiesta sarà inviata senza alcun problema.

Dimenticavo, su questo telefono non ho mai eseguito alcun tipo di JB.

Ciao a tutti
Andrea



mancano molti dettagli espressamente richiesti dal regolamento.
aggiorna entro le 19 o chiudo

Mi scuso, dovrebbe esserci tutto ora…

Primo UP…prossimo l’8 Aprile se non lo vendo prima :slight_smile:
330 euro

Secondo UP… prossimo il 9 Aprile…tanti interessati ma a quanto pare nessuno convinto.
Il telefono è come nuovo, a meno di così non lo vendo e me lo tengo :slight_smile:

Telefono venduto…
Mi spiace per coloro che mi stanno contattando ma alla fine in molti hanno tentennato mentre una persona in particolare ha concluso in pochi minuti…
Non sono riuscito a venderlo qui ma grazie al forum per il prezioso appoggio.
Ciao a tutti e alla prossima.

Potete pure chiudere la discussione…

Chiudo