Vendo iPhone 3GS 32 GB Bianco

Vendo iPhone 3GS 32 GB Bianco in ottime condizioni senza graffi e senza ingiallimenti acquistato ottobre 2009 non jailbreak versione software 4.1 a 470€ pagamento con bonifico su conto corrente postale o Postagiro con spedizione tramite corriere o consegna zona di Perugia
Spedisco telefono in scatola originale + cuffiette originali + caricabatteria + pellicola trasparente proteggi schermo + 2 custodie in silicone e 1 custodia rigida.

up

Disponibile anche per scambio con Nokia N8

Non interessa proprio a nessuno? Posso scendere a 450€. A presto

Secondo gli esperti a quanto dovrei mettere il prezzo per sperare che qualcuno possa perlomeno interessarsi?

Tra i 350 e i 400…dipende dalla garanzia e dagli accessori

Scendo a 420€ e comprendo un carica batteria da auto e il Sensore Nike Ipod mai usato

up

Ultimo prezzo, dopodichè non posso davvero più scendere, 400€.

Possibile che a nessuno interessi un Iphone 3GS 32GB ancora nel secondo anno di garanzia tenuto in modo impeccabile a solo 400€. A presto

Lo prendo io se accetti pagamento postepay e riesci a spedirmelo in campania!

potrei essere interessato. la garanza cè ancora?? Sono di perugia quindi semmai si potrebbe fare la consegna a meno cosi prima potrei rendermi conto di persona dellos tato dell oggetto.
Fammi sapere

scendi di prezzo si acquistano come il tuo anche a 250,00 o al massimo 300,00

Per Petergab: E’ nel secondo anno di garanzia se ti interessa davvero io sarei ben felice di venderlo a mano. Ti ho inviato un messaggio privato

Trovo scorrettissimo fare un’affermazione del genere, forse sarebbe il caso di astenersi dai commenti se non si è interessati.

t ho mandato un pm

ti ho mandato un pm

pm

quindi è venduto?

No, ancora no. Attendo richieste