[Vendo] iPhone 3gs 16gb

Ciao a tutti, vendo il mio splendido iphone 3gs 16gb le cui condizioni sono eccellenti, ottime, davanti ho la pellicola protettiva, e dietro invece lo tengo sempre pulito con un panno, gli unici segnetti evidenti che si vedono stanno sulla mela, luogo in cui è un impresa riuscire a non far segnare. Ah i segnetti che vedete sul frontale dell’iPhone sono sulla pellicola! Non preoccupatevi, e invece se vedete tipo dei puntini sono delle bolle d’aria sempre causa della pellicola. Ho la scatola e tutti gli accessori originali che erano presenti al suo interno.

iPhone 3gs
16 GB
Firmware 4.2.1 ( JB tethered )
Condizioni dell’oggetto praticamente ottime.
Garanzia ufficiale apple valida fino al 28 Giugno 2011. ( disponibile fino a quella data l’estensione della garanzia tramite l’acquisto dell’apple care. )

Modalità di pagamento: bonifico bancario.
Modalità di spedizione: Quella che preferisce l’acquirente.
Luogo in cui si trova l’oggetto: Bologna
Inserzione non presente tutt’ora su altri lidi.

Sono disponibile anche per lo scambio a mano.

Prezzo 450 euro trattabili. In più compreso nel prezzo metto anche delle pellicole protettive per lo schermo, nuove mai aperte.

Se mi contattate in pm sono disponibile a dare anche molte altre info sull’oggetto…tipo n.seriale, telefono, ecc.

[SIZE=“3”]PREZZO AGGIORNATO 380 EURO![/SIZE]

Upp!

Ora è presente anche su altri lidi.

Considerando il fatto che è JB (e che quindi la garanzia se n’è andata), considerando il fatto che presenta strisci nella parte frontale e che è un 16gb 150€ euro mi sembrano più adeguati :slight_smile:
se dici anche oggi per consegna a mano…

ps. scrivo x conto di un mio amico che sta cercando un 3gs ma non è registrato qui :slight_smile:

scusa se intervengo, ma a quella cifra non ti prendi neanche un 2g
per il jb, con un ripristino puoi mandarlo in garanzia

Confermo quel che ha detto snoze, comunque scendo a 440 euro!
Comunque come già detto sopra gli strisci sono sulla pellicola! non sullo schermo!

ti offfro 250 euro

Risposto in pm.
Uppp! 435€

Perdonami, abbiamo RIPRESO L’utente pletyevil per questo motibo e tu spari un’offerta che nn sta ne in cielo ne in terra? Ti rammento che sei gia stato ammonito per pirateria, una seconda ammonizione, di qualsiasi genere sia, ti porterebbe al ban.

Uppp! 430€

Uppp!

Uppp!

Mi scuso con la direzione ma non sapevo che proporre un’offerta, giusta o sballata che sia, fosse una cosa da ammonizione…In Italia vige la libertà di parola e di pensiero… io ho offerto una cifra perché ammonirmi???(non sto criticando voglio solo capire il motivo). Comunque vi dico solo che ho comprato un iphone 3gs 16gb seminuovo (1 anno) a 290 euro… e se ne trovano tanti a 300-350… quindi l’unico prezzo che mi sembra ridicolo qui è quello di 450 euro, anche perché con 530 euro me lo compro nuovo…

Contento te, contenti tutti.

Uppp! 425€!

Uppp! 420€!

Uppp!

Uppp! 415€!

Uppp! 410 euro!

Uppp!

Uppp! 405€!