[VENDO] iPhone 3GS 16GB White

  • modello di iPhone: 3GS
  • numero GB: 16
  • versione del firmware: 4.0 final
  • se è sbloccato o meno: jb effettuato
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto) telefono di fine giugno 2009 sostituito in garanzia a marzo 2010 quindi 3 mesi di vita con possibilità di farlo sostituire da apple per il discorso delle scocche bianche
  • modalità di pagamento: da concordare con l’acquirente
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): da concordare con l’acquirente disponibile anche al contrassegno
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay : sì è presente anche su facebook ed altri forum

ECID shsh 3.1.2 e 3.1.3 server saurik

Vendo iPhone 3GS 16gb bianco in garanzia
completa per ancora 1 anno (garanzia applecare), dock originale e
caricabatterie da auto. È possibile mandarlo in assistenza e
riceverne uno direttamente da Apple (per via delle scocche bianche) con
ancora la pellicola attaccata . Al momento monta iOS4 con jb ed ibook
funzionante. prezzo 450 spedito con celere1, contrassegno ed assicurata arrivate oggi le cuffiette nuove ancora nel pacchetto originale.

Mail rimossa. La darai in pm se necessario.

Sarei interessato…ma cosa intendi per farselo sostituire “per via delle scocche bianche”?!? :slight_smile:

ciao praticamente nelle scocche bianche è stato riscontrato da apple un difetto di fabbrica che tendono a “spaccarsi” in alcuni punti quali vicino ai tasti di accensione e di vibrazione quindi passano tutto in garanzia quando ci sono questi problemi.
il telefono ad oggi ha questo minuscolo graffio che vedi in foto che se ti da fastidio lo fai sostituire tanto si ha ancora 1 anno di garanzia. Il telefono non presenta altri tipi di graffi sempre stato portato in calzetta e mai appoggiato su una scrivania senza la calzetta sotto.

Uhm…capito grazie,gentilissimo! Pero’,onestamente,visto che il telefono ha un anno e questo problemino,piu’ di 380 non posso proprio offrire… del resto credo sia in linea coi prezzi di mercato… :slight_smile:
Se va bene te lo prendo io.

i problemini sono per tutti i telefoni con le scocche bianche altrimenti apple non lo offrirebbe in garanzia :smiley: il telefono ha 3 mesi visto che è stato sostituito ma se è un problema posso mandarlo in garanzia prima di spedirtelo e quindi avresti un telefono nuovo di pacca direttamente da apple io non lo aprirei nemmeno. +1anno di garanzia (ancora) +gli accessori (dock e caricatore auto)… a questo prezzo comprendo la spedizione e il contrassegno (che voglio spedire con corriere affidabile) e se vedi i prezzi delle spedizioni già è tuttodire… non mi sento di svenderlo anche perchè se uno compra un 3gs 16gb ad oggi avrebbe tutto da guadagnare a prendere questo visto che ha cmq 1 anno di garanzia,accessori e applecare completa quindi anche supporto telefonico che con i nuovi invece è solamente a 90 giorni :slight_smile:
fammi sapere :slight_smile:

ovviamente il pacco anche assicurato…

oggi mi sono arrivate anche le cuffiette nuove dalla apple quindi anche queste verranno messe nel pacco :slight_smile:

450 spedito con celere1, contrassegno ed assicurata arrivate oggi le cuffiette nuove ancora nel pacchetto originale.

aggiornato prezzo :slight_smile:

up

ciao sono interessantissimo, soprattutto perchè fai il contrassegno…
il prezzo potrebbe scendere un altro po???

se vuoi ti dò la mia email

vi ho risposto via pm. controllate i messaggi privati e avete la mia mail. ciao!

up

ancora disponibile? se si come sono le condizioni?

risposto in pvt