[VENDO] iPhone 3GS 16Gb WHITE + Apple composite AV cable + xTand GO + 2 cover

AGGIORNAMENTO:
Il cavo Apple AV composite non è piu in vendita, di conseguenza il prezzo scende (con un piccolo sconto :slight_smile: )
Ora il prezzo e di 420 EURO spedizione assicurata con pacco celere 3 inclusa!

Salve ragazzi,
come scritto sul titolo, vendo questi ogetti insieme:

  • Apple iPhone 3GS 16 Gb colore BIANCO.

Il telefono è stato acquistato il 19 luglio 2010 all’Apple store di Roma Est.
Sempre tenuto in maniera maniacale nelle sue custodie per evitare graffi.
Sono riuscito a farmelo sostituire con uno nuovo perchè si erano verificate delle piccole spaccature nel retro…quasi impercettibili, ed insistendo sul fatto che ho utilizzato fin dal primo acquisto le custodie comprate proprio alla Apple, hanno ceduto e me l’hanno cambiato=) tutto questo è avvenuto il 22 dicembre 2009.
Non è stato mai Jailbroken. Non un graffio o una piccola imperfezione.
Ancora piu di un mese di garanzia.
IMBALLO COMPLETO ORIGINALE.

  • Apple Composite AV cable

E’ stato acquistato all’Apple Store di Roma Est 3 mesi fa circa. E’ un cavo che permette di collegare l’iPhone a qualunque sorgente audio/video per poter vedere film o foto o sentire musica tramite RGB. L’ho comprato per usarlo in macchina con il mio impianto audio/video insieme all’ xTand GO della just mobile…ma mi è scomodo caricare i film sull’iphone per vederli in macchina. Quindi è stato utilizzato poco e niente. Il cavo oltre a riprodurre filmati e foto dell’iPhone lo carica anche. Insieme alla scatola c’è anche un altro caricabatterie ancora incelofanato…nuovo!
IMBALLO COMPLETO ORIGINALE.

  • Supporto da auto Xtand GO

E’ uno dei migliori supporti da auto per iphone.
Acquistato da ePrice 3 mesi fa circa…ma adoperato pochissime volte. Ancora tutto incelofanato…c’è persino la salvietta per detergere ancora nuova!!. E’ presente il libretto di istruzioni per un corretto montaggio, ma vi assicuro che è facilissimo. L’iPhone non vibra neanche con le peggiori buche! veramente favoloso.
IMBALLO COMPLETO ORIGINALE.

  • 2 custodie

Insieme all’iphone vendo anche 2 custodie. In origine erano 4 ma una non la trovo più e l’altra la usa mio padre.
Una custodia (quella grigia) è della PURO, comprata da SATURN (Roma Est) subito dopo l’acquisto dell’iphone.
L’altra è della Belkin (25 euri!!!) comprata se non erro proprio all’Apple Store.
Tutte e due favolose…non compromettono l’esterno del telefono in quanto sono morbide all’interno e lo proteggono anche dalla polvere.

In allegato vi sono le foto che ho fatto.
Mi manca quella del cavo AV che sta in macchina! Domani provvederò a scattare un paio di foto e postarle.

Il valore degli accessori è il seguente:

Cavo Composite AV (Apple) : 45 Euro
Xtand GO (Just Mobile): 35 Euro
Cover grigia (PURO): 10 Euro
Cover nera/blu (Belkin): 25 Euro

TOTALE 120 Euro

Considerando il valore degli accessori e quello del melafonino,
il prezzo per TUTTO e’: 500 euro

Possiamo accordarci sia per la spedizione sia per il ritiro a mano (a ROMA).
In tutti e due i casi, preferirei che il pagamento venga fatto tramite ricarica Postepay.
Dopo ricevuto il pagamento provvedero alla formattazione dell iPhone all’imballo adeguato ed alla spedizione/ritiro.
Ricordatevi che sono uno studente universitario e non posso venirvi tanto incontro per quanto riguarda il posto per la consegna a mano :slight_smile:
Un buon posto per me potrebbe essere proprio il centro commerciale Roma Est…se non l’avete capito ci abito vicinissimo xD

A chi è interessato posso fornire il numero di cellulare per accordarci meglio.
Comunquesia, rispondo prontamente alle email —> senter7@gmail.com

L’annuncio e stato messo in vendita anche su un altro sito!

Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione :slight_smile:
Ciao a tutti!!!

Simone

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Up

Up
PREZZO AGGIORNATO!!!