[VENDO] iPhone 3GS 16GB NUOVO

Ciao a tutti vendo

iPhone 3GS bianco
16 GB
FW 3.1.3
non è sbloccato perchè è nuovo, ancora da attivare :wink:
pagamento trammite ricarica postepay o pay pal o offrite voi :wink:
spedizione via pacco celere 3, SS incluse nel prezzo
l’inserzione è presente anche su altri siti/forum

il tutto compreso di cuffie, cavo usb, caricatore e in regalo, una custodia che costa 35 € dell’incase

Per un totale di 450 €

Custodia

Le foto NON vanno ASSOLUTAMENTE BENE.
Leggi il regolamento

Manca il foglietto e sono troppo grandi

Modifica entro le 18 o si chiude

scusami ma ho letto tutto il regolamento e anche delle foto ma non del foglietto :wink: …cmq ho sistemato tutto

UpUp

Interessato se scendi a 420€.Se sei di Roma posso valutare l’ipotesi di venirlo a prendere.

se e nuovo perche l’iphone non ha piu` la plastica protettiva e gli accessori sono stati tolti dalla loro plastica?

Il mercatino vieta di vendere prodotti imballati

non mi riferivo al imballo della confezione…ma perche` bisogna tirare via la plastica che avolge gli auricolari, il cavo usb oppure il caricabatterie se sono nuovi?

ahah allora vi spiego solo l’iPhone è nuovo, poichè me lo hanno sostituito a quello mio vecchio…con uno del tutto NUOVO, e la pellicola me l’hanno tolta all’Apple Store perchè inizialmente non volevo venderlo ma poi ci ho ripensato…però l’iPhone come ripeto è ancora da attivare al PC

MP per te

PM per te.

VENDUTO…e ora come farò senza di luiii

ah beh…alorra avresti dovuto scrivere cosi fin dal inizio…sarebbe stato piu onesto; sappi che l'iphone sostituito non e nuovo ma e` rigenerato

dobbiamo attendere il feed?

Salve, se vuoi vendo un iphone a 400 euro per dettagli puoi andare nelle mie vendite e visionare