(VENDO) iPHONE 3GS 16GB BIANCO ITA+SCONTRINO+FODERO PELLE SOTTOCOSTO!

Vendo apple iphone 3gs 16gb bianco italia

vetro perfetto,zero graffi,tenuto sempre nel fodero

firmware 4.3.3

sim free

mai effettuato il jailbreak

scontrino del 3 store

regalo fodero pelle nera cellular line

prezzo shock solo 289,00 euro

spedizione immediata + invio numero tracking

pagamento: Bonifico bancario o ricarica postepay

consegna in 24-48 ore in tutta italia

l’ iphone non e’ in vendita su altri siti (per il momento)

buon acquisto!!!

Alessandro

up 289,00 ancora disponibile

3gs

Ciao ! sono interessato, se ancora disponibile scrivimi.

Aleaffo

@zethus: è permesso un solo up al giorno, due messaggi consecutivi nello stesso giorno valgono come 2 up.

ciao grazie per l’interessamento!

ti ho mandato tutti i dettagli per email al tuo account

attendo tue notizie!

ciao

up! ancora disponibile a 269,00

in che zona ti trovi???

CIAO, possa sapere quando hai acquistato il celluare e di dove6 ?..grazie

Sono interessato, hai un PM per concludere,grazie

ciao mi trovo in Calabria

269,00 e posso chiudere

spedizione tracciabile con TNT e consegna in 24-48 ore

fammi sapere

ciao l’iPhone ha fatto un anno da poco

io mi trovo in Calabria

269,00 e possiamo chiudere

spedizione tracciabile con TNT e consegna in 24-48 ore

fammi sapere

Ciao 269€ spedito ?

Ciao per 269,00 spedito posso chiudere

ti ho mandato un messaggio

attendo tue notizie

ciao
Alessandro

…una domanda… xche nelle foto, dietro c’è un iphone impacchettato?

inoltre…

i tuoi indirizzi ip, corrispondono con quelli dell’utente italiaprice.it, ripreso qui http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/70684-a.html per vendita irregolare.

Ora questa vendita rientra negli standard di iphoneitalia… tuttavia, non rientra nei nostri standard un utente con doppia utenza.

aggiungo…

come si vede chiaramente dalle foto, dalla scrittura e dagli sfnondi, sei sempre tu…

Vedi:
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/70727-vendo-samsung-galaxy-sii-ufficiali-italia-tim-accesi-solo-per-controllo.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/70754-vendo-samsung-galaxy-s-bianco-acceso-solo-per-controllo-ancora-con-le-pellicole.html#post485039

A questo punto, mi aspetto una spiegazione.

Aggiungo…
Credo verranno presi provvedimenti per entrambe le utenze. Probabile il ban.

Ciao
dietro la foto non c’e’ un iPhone impacchettato!

ma e’ la confezione dell’iPhone in vendita! controlla bene

questo account dopo la vendita verra’ chiuso, in quanto utilizzero’ l’altro

a questo punto e’ d’obbligo che ti faccia io una domanda:
perche’ ti da’ fastidio che vendo prodotti di qualita’, mettendo delle foto in HD, per dimostrare la massima trasparenza nei confronti degli iscritti al forum?

fammi sapere

grazie
Alessandro

forse nn ci siamo intesi… anzi…sicuramente…

a me nn da fastidio un bel niente… per quanto mi riguarda tu puoi vendere cio che vuoi.

Quello che nn hai inteso è che questo è un mercatino per vendita tra privati. Tu hai una azienda, attività commerciale o cos’altro? Qui come privato, per mezzo della tua azienda, non puoi vendere.

Sono stato sufficientemente chiaro ora?

Inoltre, ti faccio notare (se ancora nn l’hai capito) che odio essere preso in giro.
Nelle foto, la scatola dell’iphone che c’è dietro è PELLICOLATA… cosa sei Silvan che tiri fuori l’iphone senza togliere la plastica che la ricopre?

Cerco di essere chiaro anche io

  1. ti ho gia’ spiegato che questo e’ un vecchio account e che dopo la vendita verra’ chiuso

  2. io sono registrato come privato

  3. attenzione a non offendere: io non prendo in giro nessuno!

ricontrolla la scatola: per aprire la confezione dell’iPhone e’ sufficiente tagliare la parte inferiore del cellophane e estrarre la parte inferiore della confezione

non c’e’ bisogno di essere un mago, basta un po’ di accortezza!

io sono molto geloso degli smartphone che acquisto e mi piace che anche la confezione e gli accessori siano perfetti

ulteriore precisazione: l’iPhone non puo’ essere nuovo, perche’ ha piu’ di un anno di vita, infatti allego lo scontrino del 3 Store dell’anno scorso

fammi sapere se hai bisogno di foto sulla confezione, cosi te le allego

ciao
Alessandro

  1. mi puoi aver spiegato tutto cio che vuoi, tuttavia ti rammento che qui vige un regolamento e non puoi permetterti di aprire e chiudere account a tuo piacimento.
  2. Chiunque qui è registrato come privato. Questo sito è accessibile in registrazione esclusivamente a privati. tuttavia, tu in quanto caso non sei un privato
  3. Offendere? perdonami, cos’hai 13/14 anni che ti offendi xche qualcuno ti dice “non amo essere preso in giro” ?

Puoi essere accorto quanto vuoi e geloso delle tue cose. In questo caso, il retro della scatola non si vede, ma si vede esclusivamente la parte anteriore PERFETTAMENTE PELLICOLATA. Io, non sono un mago e in una foto (la quale puo dare solo un senso di profondità generato da una prosepttiva) non posso notare la parte inferiore (dalla foto posteriore in quanto la scatola è in posizione verticale) della scatola in questione.

Conclusione.
Non ho intenzione di perdere ulteriore tempo.

Ti farò sapere entro breve se questa vendita puo continuare o se le utenze verranno bannate.

per le offese era solo un modo dire…adesso non ti offendere tu pero!!!

questo mi dispiacerebbe

per l’account, non li apro e chiudo a piacimento, ma visto che ne ho uno nuovo mi sembra corretto chiedere la cancellazione o la chiusura del vecchio

…non fraintendere tutte le parole che scrivo!

per la scatola, ti ribadisco che se desideri altre foto per avere maggiore sicurezza te le allego

adesso che ci siamo chiariti spero di non essere bannato

ciao
Alessandro