[VENDO] Iphone 3gs 16GB Bianco (BARI)

salve!!!

vendo,come da titolo,iphone 3gs da 16 gb colore bianco
aggiornato alla versione iOS5,mai sbloccato
l’oggetto è perfetto,mai caduto nè urtato,nessun graffio nè sullo schermo,nè sulla parte posteriore,nè ai lati,il telefono è stato sempre tenuto con pellicola nel suo fodero,l’unica imperfezione è un piccolo segno vicino al tasto dello switch da suoneria a silenzioso ma è impercettibile come visibile da foto

il telefono verrà fornito con la sua scatola originale e tutti gli accessori interni dei quali non ho mai utilizzato le cuffie
IN PIU’ REGALO cover in silicone originale della vodafone trasparente nuova da me pagata 20 € e gli adesivi apple

per il metodo di pagamento possiamo metterci d’accordo,mentre per la spedizione utilizzo paccocelere3 o paccocelere1,ma sempre assicurati

prezzo:320 €
no scambi

up

300€

se scendi ancora col prezzo io sarei interessato…

salve…mi creda non vorrei proprio scendere sotto quel prezzo…so che il valore del telefono sarebbe un pò piu’ basso ma il telefono è veramente perfetto,l’ho sempre tenuto in maniera maniacale nel mio fodero di gucci e non ci ho mai fatto nulla che potesse rovinarlo…ho sempre prestato massima attenzione anche alla batteria…mi faccia sapere lei se è comunque interessato

no va bene…te l’ho chiesto solo xkè quello è il mio budget…cioè sui 250 massimo…grazie lo stesso! :wink:

up

Quando è stato acquistato ed eventualmente c’è l’Apple Care?

E’ di provenienza italiana?

Dai 300 c’è margine di trattativa senza arrivare ai 250 che vedo ritieni troppo poco per lo stato d’uso del telefono?

Enrico

salve…il telefono è stato acquistato il 31/10/2009,non ho l’apple care anche perchè non avendo mai avuto problemi con la apple non ho ritenuto opportuno farlo e non ne ho avuto bisogno…il telefono è italianissimo,acquistato dalla vodafone(se vuole le invio copia della fattura)…
x il prezzo,mi creda l’unica cosa che posso farle è includerle anche una custodia di alviero martini prima classe,di più non posso,sinceramente ad un prezzo inferiore per come è perfetto il telefono preferisco tenerlo ancora io
grazie x l’interesse e mi faccia sapere lei

up

up

up

up

up

up

per piacere mi dici la versione del fw del modem? (baseband)? accetteresti paypal? di che anno è il tel?

salve…allora il telefono è del 31/10/2009…per paypal va benissimo…per la versone non so dove vederla…mi può dire lei dove la trovo???mi scusi per l’ignoranza

Up

Up

up