[Vendo]Iphone 3gs 16gb bianco 350 €

come da titolo vendo iphone 3gs bianco 16 gb, di mio figlio, aggiornato a 4.2.1 con garanzia terminata da pochi mesi per passaggio a telefono android.

nessun graffio, nessuna crepa sempre in custodia, trattato sempre come un figlio xD.
vetro e display sono immacolati sempre usato con le migliori pellicole.

firmware: 4.2.1
firmware baseband: 05.12.01 (poiche’ acquistato durante un viaggio ma ho effettuato l’aggiornamento a 4.2.1 preservando tale baseband e quindi e’ libero per tutte le sim italiane e non)

vendo per 350€ inclusa spedizione
prezzo poco trattabile visto le ottime condizione che definire buone è poco in quanto è davvero simil nuovo.

invio solo il telefono e il caricabatterie (se lo trovo!!mannaggia lo dovevano fare piu’ piccolo xD)
per eventuali chiarimenti pegaso.prime chiocciola live.it o foto contattemi in privato

modalita’ di pagamento postepay o paypal se pagate le commissioni.

spedizione spedireweb o paccocelere3.

alcune foto:



veramente bellissimo :smiley:

sul foglietto in foto mancano la scritta iphoneitalia e la data
correggi o devo chiudere

corretto :wink:

ciao mi hai pm. 1° nella coda :slight_smile:

Posso chiedere di dove sei? grazie :slight_smile:

cremona

cmq spedisco se mi mandi un pm ti mando mail msn o num di tel se sei interessato

Ti ringrazio ma sei lontano per un possibile scambio a mano, poi il prezzo è altino, è in promozione alla mediaworld a 399… (anche se quello da 8gb)

ma il prezzo è nella norma calcolando che è immacolato certa gente lo vende anche a 400 e passa :wink:

forse ti penalizza il fatto che mancano cuffie, libretto ecc e anche la scatola…

ma secondo me prendere un baseband di quel tipo intomorisce ancora parecchio

ciao volevo chiederti una cosa:caricabatteria,cavo usb e auricolari sono inclusi?