(vendo) Iphone 3Gs 16 o 32 Bianchi o neri..Nuovi da negozio...

Apple I-phone 3Gs, possibilità di scegliete tra 16 o 32Gb, sono praticamente nuovi, ancora con il celopan sulla scatola, il firmware dovrebbe essere il 3.1.2 quindi il piu aggiornato, non ha nessun tipo di sblocco, mai aperto. Colore Bianco o nero a scelta. Marchiati tim. Si accetta pagamento solo con paypal oppure ritiro in sede presso il negozio dove lavoro che si trova ad ardea (Rm). Ripeto che sono nuovi, vengono accompagnati o dallo scontrino o dalla fattura, cosi è possibile anche gestire la garanzia. Si effettuano spedizioni con corriere espresso assicurato, quindi niente poste italiane. Potete trovare le inserzioni anche su ebay. Per info potete contattarmi che vi mando i vari link.

Pezzi disponibili: 20 16Gb tra bianchi e neri e 5 32Gb neri i prezzi sono 549 euro per i 16Gb e 690 euro per il 32.

le foto non vanno bene, manca il foglietto richiesto dal regolamento
in più devi specificare quanti ne vendi

hai ragione, mi è scappato l ultimo pezzo del regolamento, posso avere tempo fino a domani pomeriggio? perche siccome i pezzi li ho al negozio dovrei tornare e fare le foto, se mi date il tempo domani aggiorno per bene tutto il topic.

Grazie

non posso tenere aperto per così tanto tempo
apri un nuovo thread
nel prossimo ricordati tutti i dati sul foglietto e sopratutto NON fotografare solo la scatola…bisogna mostrare l’iphone in vendita

comunque vendi troppi pezzi…massimo 5, dato il valore degli oggetti