modello di iPhone: 3GS
- numero GB: 16
- versione del firmware: ultima
- se è sbloccato o meno: Libero
- se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato: vedere descrizione
- modalità di pagamento: paypal; postepay; contanti al ritiro
- modalità di spedizione/consegna: proponete voi il tipo di spedizione, anche
consegna a mano a Roma - se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: in venditi su
altri siti.
Salve, spero di scrivere bene per non farmi chiudere l’inserzione.
Oggi ho ritirato presso Apple Store di Roma Est il telefono Iphone 3GS 16 Gb nero, il mio aveva dei problemi meccanici e non riuscendo la casa madre a risolverli (avevo spedito tramite la loro assistenza) mi è stato sostituito con uno nuovo. Come potete vedere dalle foto vi è la pellicola attaccata, quella davanti presenta delle bolle poiché il commesso l’ha alzata per farmi vedere che si trattava di telefono nuovo (nessun graffio). Il telefono non è stato ancora attivato, chiaramente vi sarà consegnato con la confezione originale (cuffie ancora chiuse nella bustina e mai utilizzate). Vi sono i famosi 90 giorni di cambio (vi viene sostituito senza far domande) poi io consiglio sempre di spendere 45 euro per allungare la garanzia ad un 1 anno. Guardando il prezzo sulla rete, visto che si tratta veramente di un nuovo iphone, penso che non sia errato chiedere 400 euro, escluse le spese di spedizione che farò scegliere a voi. Se volete consegna anche a mano a Roma presso Stazione Carabinieri dove lavoro (migliore garanzia). Il perché lo cambio??? Convenzione lavoro di mia moglie ha permesso di prendere Iphone 4.
Fate pure le vostre domande……specifico che gli aloni delle foto sono impronte delle dita sulla pellicola.