[VENDO] iPhone 3GS 16 GB Nero

• modello di iPhone 3GS
  • numero GB 16
  • versione del firmware 4.0.2
  • se è sbloccato o meno NON E’ SBLOCCATO
  • CONDIZIONI OTTIME COME NUOVO
  • modalità di pagamento POSTEPAY, BONIFICO, CONTANTI
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra) POSTA CELERE 1 GIORNO compresa nel prezzo
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay SI ALTRI FORUM

Vendo Iphone 3GS 16 gb acquistato a settembre 2009 usato in modo maniacale con custodia e pellicola sul display.
NON presenta graffi e i segni che vedete sono le “ditate” sulla pellicola.
Non mi e’ mai caduto, non l’ho mai usato in spiaggia proprio perche’ sono un po’ maniaco con i cellulari.
Ho il documento di acquisto. Acquistato sul sito Apple.

Prezzo: 400 euro

ha l’apple care? il prezzo è trattabile?

no garanzia in scadenza il 4 settembre.
Non e’ trattabile perche’ un amico ne ha venduti 2 allo stesso prezzo messi peggio del mio.
Il mio e’ veramente come nuovo e’ sempre stato usato con pellicola e custodia.

si, ma il tuo è in scadenza di garanzia e se lo prendo già devo aggiungere 69 euro di applecare… quindi la mia offerta è 360 spedito…

si ho capito ma come ti dicevo ho visto vendere 2 iphone peggiori del mio con garanzia scaduta a 400 euro.
Quindi non vedo perche’ se e’ li vale devo venderlo a 350 euro.
Il telefono e’ in vendita su altri siti e riviste quindi in qualche modo a 400 euro lo vendo.
Poi se vuoi per 50 euro in meno prenderne uno usurato, usato con poca attenzione con la batteria gia’ da cambiare sei libero di farlo.
Io so che il mio e’ stato usato poco e in modo maniacale (quest’estate al mare non l’ho usato) , mai caduto, zero graffi…ecc.ecc.

ammesso ke io prenda uno usurato a 50 euro in meno, lo trovo in garanzia, e me lo faccio sostituire con uno nuovo… non è rilevante che sia perfetto… è rilevante che sia in scadenza di garanzia…

per non parlare del fatto che è 16 gb… a 400 euro si trovano i 32gb…

ti cambiano in garanzia un telefono con graffi? te lo cambiano con telefoni rigenerati non nuovi.
E poi scusa…compralo da un altro no? Dubito tu possa trovare un telefono perfetto a 350 euro con 1 anno di garanzia…e che il venditore sia onesto e preciso…sono tutte cose da tenere presenti…

E aggiungo: c’e’ gente interessata ad un Iphone con garanzia scaduta e crepe a 350 euro…non vedo perche’ non dovrei vendere il mio senza crepe e con ancora la possibilita’ di una apple care (su alcuni siti si trova a 30 euro) a 50 euro in piu’…

un solo up al giorno (due messaggi consecutivi sono considerati up)

chiedo umilmente scusa ma non lo sapevo…essendo iscritto a 150 forum non riesco a stare a dietro a tutte le regole…

Spese di spedizione incluse nei 400 euro!

ciao per lo scambio a mano di dove sei???se di reggio emilia come scritto nel tuo profilo io sono di mantova verrei a prenderlo io li da te se scendi un pò con il prezzo

Si Reggio Emilia. Il prezzo rimane quello ma se vuoi ci troviamo a meta’ strada e ti risparmio la benzina. Ho gia’ altre 3 richieste. Devi vederlo e ti renderai conto che ti sembra nuovo di pacca.
Dimmi te dove vuoi che ci troviamo non ho problemi.

io posso arrivare massimo a 380 come prezzo davvero non posso andare oltre se interessato questa è la mia offerta

Ok ci penso e ti faro’ sapere.

ok grazie e buona giornata

Pero’ pensandoci direi che siccome io volevo 400 euro…tu me ne offri 380 potremmo fare per correttezza 390 e come ti dicevo ti vengo incontro per il viaggio…

quindi?

il cell è stato venduto?350 ci sono!