VENDO Iphone 3gs 16 gb come nuovo no graffi + DISPOSITIVO DUAL SIM + 3 COVER + 2pell

[SIZE=“7”]edit VENDUTO[/SIZE]

Vendo IPHONE 3GS nero 16 GB originale apple italiano. Acquistato in Italia
Funziona con tutte le schede sim tim,vadafone wind tre ecc
Firmware: 5.1.
Il telefono si trova a Villa San Giovanni (RC)

POSSO SPEDIRE IN TUTTA ITALIA
PREZZO TELEFONO 255€ spedizione 10€ prezzo totale con spedizione 265€
Per metodi di pagamento scambio a mano, ricarica postepay.

Il telefono è usato ma in perfetto stato e ovviamente perfettamente funzionante e non presenta nessun graffio rilevante.

Aggiungo in omaggio oggetti dal valore di + di 90€:

  • N. 3 cover in silicone di cui 2 nuove (di marca , uno casemate) Valore € 35
  • Dispositivo dual sim per rendere funzionanti sull’iphone 2 schede sim(non contemporaneamente) Valore € 29
  • N. 2 pellicole protettive trasparenti salvaschermo antigraffio + una già applicata come vedrete in foto ( pagate 6€ ciscuna) Valore 18€
  • carrellino portasim apple originale Valore 4€

Ovviamente includo cavo usb, caricabatterie, auricolari + scatola originale.

Il telefono è tenuto maniacalmente sempre con cover in silicone e pellicole.
Non presenta particolari segni di usura, anzi non ne ha! :smiley:

Ecco le foto del prodotto autenticate e firmate!:




Qui troverete un video del telefono da me effettuato:

//youtu.be/YHbQw-Xap_Y

Dovresti modificare tutto il topic: urlare è vietato nonché sgarbato
Visto che è sinonimo di urlare. Inoltre nelle foto manca il foglietto richiesto da regolamento

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti invito a leggere il regolamento del mercatino e a modificare la tua inserzione entro le 19 altrimenti dovrò chiudere Regolamento mercatino

scrivere in maiuscolo e con caratteri giganti è vietato!modifica

Editosubito

datemi cortesemente il tempo di fare le foto! :smiley:

Tranquillo :wink: se preferisci avere più tempo possiamo chiudere questo topic e ne aprirai un altro quando avrai le foto :slight_smile: dimmi tu

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

leggi il regolamento e modifica tutto entro le ore 19 :wink:

Fai una foto anche della scatola va

sto facendo tutto tranquilli il video va bene o posso lasciarlo?

editato gentilmente, fatemi sapere se va bene.

nella foto foto in cui tieni l iphone nella mano manca il foglietto…deve essere in tutte le foto…solo questo…poi è tutto ok

ok ho eliminato la foto, visto che qui siete troppo diffidenti.

visto che qui siamo troppo diffidenti,è stato creato un regolamento…e se esiste è per essere rispettato.l hai accettato tu quando ti sei registrato eh

si ma sulla prima richiesta di edit ok sono d’accordissimo(nonostante sia stato letteralmente divorato ehehe)
ma poi su 7 foto con foglietto e una sola senza mi semra un tantino esagerato :wink:

tutto qui! :slight_smile:

così li fate scappare gli utenti!
come modifico il titolo?

nel regolamento è detto in maniera chiara che il foglietto deve essere in tutte le foto. La prossima volta se vuoi dare un parere sei pregato di evitare i toni provocatori.molte grazie.

per modificare il titolo: modifca messaggio/modalità avanzata/titolo

infatti non ho usato assolutamente toni provocatori! , ho solo espresso una mia impressione :wink: comunque sarà che ci sono troppi utenti che vi fanno girare le scatole ehehe

il “visto che qui siete troppo diffidenti” quindi per cosa l hai tirato fuori? se non era provocazione questa…non ti preoccupare che ho un ottimo autocontrollo. chiudo qui quest off topic. buona vendita.

klara dico che effettivamente credo sia un atteggiamento SUPER diffidente chiedere ulteriore prova di verifica dopo 7 foto certificate, tutto qui!!
sfido chiunque a negarlo!

che dirvi se qui avete questi modi di fare mi adeguerò… e mi scuso per avervi rubato tempo!..

Edito prezzo 265€compresa spedizione. 255 consegna a mano! :slight_smile: