[VENDO] iPhone 3G White 16Gb Italiano TIM

Come da oggetto vendo

  • iPhone 3G
  • 16 GB
  • fw 2.2
  • è sbloccato
  • è usato (condizioni pari al nuovo)
  • PayPal, in contanti a mano, Bonifico Bancario
  • spedisco j+3 (costo 10 euro) oppure consegna a mano. Spedizione a carico del cliente
  • inserzione presente anche su Kijiji

Fornisco oltre all’iPhone anche la scatola originale con tutto il suo contenuto (auricolari, pezza per pulire lo schermo, caricabatterie, etc.). Offro gratuitamente anche un comodissimo programma per la scrittura e la gestione degli SMS (iReal SMS) pagato 10 euro. Includo inoltre anche una cover bianca per proteggere l’iPhone e una pellicola antigraffio in sostituzione, eventualmente, di quella attualmente presente.

A chiunque sia interessato lascio i miei contatti personali per contattarmi.

Prezzo: 400 euro, spese spedizione esclusa

Grazie,
Cesare

Le foto nn vanno bene…manca il foglietto come descritto nel regolamento della sezione VENDO…aggiorna altrimenti entro domani si chiude. Grazie.

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16690-importante-i-topic-di-vendita-che-non-rispettano-il-regolamento-verranno-chiusi.html

Ops… chiedo venia.
Ho inserito una nuova foto. Lascio anche le altre tanto immagino si capisca che sono uguali a quella con la scritta iPhone Italia.

sul foglio servono anche il nickname e la data

Mi dispiace ma nn vanno bene…hai avuto tutto il tempo per leggere il regolamento che è scritto benissimo e spiega in modo semplice come bisogna creare un topic di vendita. Seguilo passo passo e apri un nuovo thread. Grazie.

Chiudo.