[VENDO] iPhone 3G S 16GB Bianco + acc

Ciao a tutti ragazzi,

come da titolo vendo: iPhone 16GB 3G S bianco
acquistato: presso l’apple store di Roma est il giorno di 19 giugno 2009 documentabile da scontrino fiscale che si rilascia al momento dell’acquisto.
accessori apple: tutti inclusi (scatola, carica batterie, auricolari, adesivi etc), non sono mai stati utilizzati in quanto posseggo più di un iPhone ed utilizzo sempre gli stessi.

accessori vari: nella vendita includo cover di protezione, circa 3 o 4 in gomma e in silicone slim.

spedizione: gratuita o ritiro a mano o altra modalità ci si accorda.

descrizione: il telefono è praticamente illibato, sempre tenuto in custodia e cover di protezione sul display, nessun graffio di nessun genere ne fronte ne retro, è free sim e non è stato mai jailbrekkato, firmware 3.1.3

prezzo: 450 euro non trattabile

pagamento: poste pay, bonifico bancario, contanti alla consegna a mano

ps: mi dispiace per le foto ma sto traslocando e ho imballato la macchina fotografica, appena riesco faccio qualcosa che mi si addice, ho già venduto il mio iPhone precedente sul forum e allego il link come feedback.

vendita precedente

saluti e a disposizione per qualsiasi informazione.

credo ci sia un errore…a meno che tu non abbia viaggiato nel tempo per comprarlo…=)

Oddio scusate ma l’abitudine…corretto

Ragazzi ci tengo a ribadire he non inserisco foto decenti solo perché ho macchina fotografica inballata motivo trasloco…

Comunque stato dell’oggetto praticamente immacolato…

Saluti