[VENDO] iPhone 3G Nero 8gb

Vendo iPhone 3g nero 8gb come nuovo, comprato il 4 giugno 2009 con firmware 3.0 non sbloccato. Il telefono è davvero come nuovo poichè è stato riposto nella sua custodia dal primo giorno in cui l’ho comprato.

Vendo a 330€ comprese spese di spedizione

Metodo di pagamento: Ricarica Postepay.

Oggetto in vendita solo su iPhoneItalia.

Non accetto permute.

Dò la possibilità agli interessati di contattarmi telefonicamente previo contatto in PM.

metodo di spedizione?

Pacco celere 3, 10 €

scusa la domanda che magari ti sembrerà strana…

io cerco sempre di pagar meno gli acquisti che faccio mi sembra un ragionamento corretto, quindi posso chiederti (senza accusarti di nulla sia chiaro) come mai riesci a vendere un Apple Iphone 8 gb comprato un mese fa a soli 370 euro?vorrei sapere il motivo e dove l’hai preso…io ho la possibilità di andare all’estero, ma nessuno mi aiuta…

Il mio scrivere “soli 370 euro” non è dovuto al prezzo in sè, ma al fatto che un mese fa comunque l’hai pagato 499 euro sbaglio?

Grazie e spero di essere stato chiaro, scrivendo magari si rischia di offendere, ma penso tu capisca la mia richiesta…

Semplicemente perchè credo che un prezzo superiore alle 370 sia fuori mercato, essendoci il 3GS in circolazione, tutto qui…

si si giusto…probabilmente dovrai pure abbassarlo…guardavo se l’avevi preso in qualche offerta o all’estero e quindi il listino era più basso. Grazie

PS: quindi tu consegni anche uno scontrino di 499 euro?

No lo scontrino non ce l’ho perchè l’ iPhone l’ho preso tramite un amico, sempre in italia.

ah ok comprato come nuovo il 4 giugno…ho sbagliato io sembrava tu ci perdessi tipo 150 euro in un mese…in bocca al lupo per la vendita se abbassi il prezzo di un po’ contattami pure

Il 4 giugno era imballato, non comprato come nuovo…mandami un pm se sei interessato.

ti ringrazio ma il prezzo che ti offrirei è troppo lontano dalla tue aspettative…

Nessun offerente?

Ecco uno screenshot che mostra le ore di utilizzo, come vedete le cose non stanno come insinuava il tipo dei post precendenti.

il tipo non insinuava proprio nulla. Stai tranquillo e vendilo al prezzo che ti pare a chi ti pare, ma lasciami stare. Ti ho detto quello che penso scrivendo in maniera gentile. Ciao.

Continuate con la vendita…basta polemiche…grazie.

chiedo scusa all’amministratore. In bocca al lupo per la vendita.

Veramente io non litigo con nessuno è lui che intralcia la vendita insinuando che vendo un’iPhone di terza mano e quindi bollandomi come disonesto senza alcuna conoscenza personale. Comunque rettifico il prezzo: 350 euro spedito.

Up…

io non volevo intralciare la tua vendita se cosi ho fatto ti chiedo scusa. Non sei disonesto ci mancherebbe, volevo solo delucidazioni visto che voglio acquistare un IPhone. Grazie.

Ragazzi abbasso a 330 euro spedizione inclusa…

Up…