[SIZE=“2”]VENDO IPHONE 3G NERO 8GB AMERICANO ORIGINALE APPLE.[/SIZE]
Il telefono è Usato, presenta normali segni di usuara nella cover posteriore. Lo schermo è quasi perfetto tranne che ha qualche graffietto e una piccola ammaccatura nella parte superiore (vicino all’altoparlante). Vendo perchè non sono capace ad effettuare lo sblocco (è jailbrekkato e aggiornato al firmware 3.0.1). Mi spiego meglio: ho provato ad effettuare lo sblocco tramite le varie guide riportate nel forum ma nel momento che vado ad inserire la sim non mi trova la linea. Sicuramente sbaglio qualcosa nella procedura di sblocco.
Spedisco ovviamente con scatolo originale (vedi foto) compresi accessori tra cui cavo USB, caricabatteria, auricolari e manuali Apple.
IL TUTTO AD UN PREZZO STREPITOSO: 240 EURO!!!
Spedizione tramite pacco celere 3 al costo di 10 euro.
Come metodi di pagamento accetto ricarica Postepay, Paypal (+4 al totale) e Bonifico Bancario. Potete fidarvi tranquillamente di me sono una persona onesta e disponibile, su Ebay ho circa 1000 feedback.
EDIT by Snoze88
ATTENZIONE
L’iphone oggetto della vendita (come correttamente segnalato dal venditore) è straniero.
A differenza di un iphone italiano, NON è quindi sim unlocked
Esistono tool di sblocco per abilitare la parte telefonica per l’utilizzo con sim italiane, ma attualmente funzionano solo con la baseband (componente del software che gestisce la parte telefonica dell’iphone) del firmware 3.0 o 3.0.1.
Aggiornando al firmware 3.1 o successivi, la baseband verrà aggiornata (e non si può effettuare il downgrade) e non sarà più sbloccabile fino all’uscita dei nuovi tool (se usciranno). Non potrete quindi usare la parte telefonica del dispositivo.
Fate quindi la attenzione quando acquistate iphone stranieri