[VENDO] Iphone 3g nero 8GB Americano usato 240 euro

[SIZE=“2”]VENDO IPHONE 3G NERO 8GB AMERICANO ORIGINALE APPLE.[/SIZE]

Il telefono è Usato, presenta normali segni di usuara nella cover posteriore. Lo schermo è quasi perfetto tranne che ha qualche graffietto e una piccola ammaccatura nella parte superiore (vicino all’altoparlante). Vendo perchè non sono capace ad effettuare lo sblocco (è jailbrekkato e aggiornato al firmware 3.0.1). Mi spiego meglio: ho provato ad effettuare lo sblocco tramite le varie guide riportate nel forum ma nel momento che vado ad inserire la sim non mi trova la linea. Sicuramente sbaglio qualcosa nella procedura di sblocco.

Spedisco ovviamente con scatolo originale (vedi foto) compresi accessori tra cui cavo USB, caricabatteria, auricolari e manuali Apple.

IL TUTTO AD UN PREZZO STREPITOSO: 240 EURO!!!

Spedizione tramite pacco celere 3 al costo di 10 euro.
Come metodi di pagamento accetto ricarica Postepay, Paypal (+4 al totale) e Bonifico Bancario. Potete fidarvi tranquillamente di me sono una persona onesta e disponibile, su Ebay ho circa 1000 feedback.


EDIT by Snoze88

ATTENZIONE

L’iphone oggetto della vendita (come correttamente segnalato dal venditore) è straniero.
A differenza di un iphone italiano, NON è quindi sim unlocked
Esistono tool di sblocco per abilitare la parte telefonica per l’utilizzo con sim italiane, ma attualmente funzionano solo con la baseband (componente del software che gestisce la parte telefonica dell’iphone) del firmware 3.0 o 3.0.1.
Aggiornando al firmware 3.1 o successivi, la baseband verrà aggiornata (e non si può effettuare il downgrade) e non sarà più sbloccabile fino all’uscita dei nuovi tool (se usciranno). Non potrete quindi usare la parte telefonica del dispositivo.
Fate quindi la attenzione quando acquistate iphone stranieri


Ciao, hai la possibilità di aggiungere una foto dell’ammaccatura vicino all’altoparlante? Grazie;)

Aggiunta la foto.

nell’annuncio, specifica le problematiche di un iphone straniero…altrimenti poi chi lo prende magari lo aggiorna e si trova un fermacarte

Nella foto serve il foglietto allegato…aggiorna xfavore.

Problematiche in che senso scusa?

Aggiunta la foto con foglietto.

da dove sei?io sarei interesat

Sono delle Marche provincia di Pesaro/Urbino. Fammi sapere nel caso fossi interessato all’acquisto.

sono molto interessat!e solo che vivo in slovenia!per me sarebbe molto meglio consegnia a mano!

Mi dispiace ma spedisco solo in Italia. Se vuoi venire a ritirarlo di persona va bene comunque! :smiley:

Prova ad aggiornarlo al 3.1.2, poi vediamo se puoi ancora telefonarci asd
bisogna stare attenti ai baseband update

Non si vede molto…:confused1: Ma le problematiche quale sarebbero?!

Guarda Snoze88 lo vendo perchè proprio non ci capisco niente di aggiornamenti. Cosa sono i Baseband? :frowning:

Ma ho appena visto una guida qui che mostra cm sbloccare gli iphone con il 3.1.2! Ma si possono sbloccare oppure no? non capisco più…

edito io il tuo promo post aggiungendo una spiegazione

troppo lontano grazie=)

Forza ragazzi scendo 230 + ss. Accetto anche scambi!

Up! :stuck_out_tongue:

Se accetti contrassegno a 230 spedito lo prendo io anche domani