[VENDO] Iphone 3g nero 8GB 170 euro con difetto

[SIZE=“2”]VENDO IPHONE ITALIANO 3G NERO 8GB ORIGINALE APPLE.[/SIZE]

Il telefono è Usato e presenta il seguente difetto: quando viene acceso appare una schermata bianca e non si vede niente (vedi foto). Il telefono viene però riconosciuto da Itunes e ed è funzionante anche il touch. Se si prova a sbloccarlo e poi a bloccarlo si sente il suono del blocco. Non so a cosa sia dovuto il difetto ma credo sia una cosa da poco. Non so se è sbloccato o meno ma credo di no.
Esteticamente si presenta in condizioni buone. Ha qualche segno d’usura sulla parte posteriore ma lo schermo è quasi perfetto. Per chi vuole un telefono nuovo ed è in grado di ripararlo posso spedire con una piccola spesa in più (20 euro) una cover posteriore nera originale con la scritta 8GB.
Spedisco ovviamente con scatolo originale (vedi foto) compresi accessori tra cui cavo USB, caricabatteria, auricolari e manuali Apple.

IL TUTTO AD UN PREZZO STREPITOSO: 160 EURO PIU’ SPEDIZIONE TRAMITE PACCO CELERE 3 (10 euro)!!!

Come metodi di pagamento accetto ricarica Postepay, Paypal (+4 al totale) e Bonifico Bancario. Potete fidarvi tranquillamente di me sono una persona onesta e disponibile, su Ebay ho circa 1000 feedback.

P.S.: l’inserzione non è presenta in nessun altro sito.

sono interessato… ne sai qualcosa in più x quanto riguarda lo schermo bianco.? non so… secondo te è l’lcd?

Guarda non sono un’esperto ma posso assicurarti che il Touch funziona. Non so dirti altro se sia l’LCD o meno. Probabilmente un qualche difetto di collegamento del display ma ti ripeto non essendo un esperto non posso fornirti ulteriori informazioni.

coda con limata…ti mando pm

PUÒ essere o l’ Lcd o la flat secondo me…

speriamo che i 1000 feedback non siano negatiivi HA ha ha

Se devi postare inutilmente solo per aumentare il numero di messaggi ti prego di evitare.

Segnalo al mod il tuo intervento fuori luogo. Intervieni solo se interessato all’acquisto.

se me lo dai 130 spedito lo posso anche prendere

Troppo poco. Scendo a 160 più s.s.

UP! Prezzo abbassato.

Coda con PM

Ciao, sono molto interessato, fammi sapere se ancora disponibile, intanto mi metto in coda!

Venduto! Grazie a tutti per l’interessamento! :wink:

dobbiamo aspettare il feed?