[Vendo] iPhone 3G FW 2.2.1 16GB bianco + eventuale kit

SBLOCCATO E LIBERO DA SIM, puo’ essere usato con qualsiasi operatore.

l’iphone ha jailbreak, ma posso fornirlo allo stato originale su richiesta

la scocca posteriore negli angoli ha 3 graffi, 1 + evidente, gli altri 2 difficilmente visibili se non ci si presta forte attenzione.
lo schermo ha pellicola protettiva e risulta essere PARI AL NUOVO, senza nessun graffio

posso aggiungere accessori

l’annuncio è presente in altri siti.
prezzo circa 400€.
spedizione a scelta del compratore, pagamento ricarica postepayl.

astenersi perditempo, contattatemi pure se volete

devi mettere solo foto del TUO iPhone :wink: leggi il regolamento

e sul foglietto manca la scritta www.iphoneitalia.com

le foto sono del mio iphone.
l’accessorio dovrei prenderlo in macchina, percio’ ho messo la foto originale!

up

Mi dispiace ma le foto nn vanno bene…il foglietto gentilmente potresti scriverlo a mano e va messo in ogni foto. Aggiorna il prima possibile altrimenti si chiude. Grazie.

PS. manca anche se è Jailbreak.

ciao, ho aggiornato per quanto concerne il jailbreack!

i foglietti nn vanno bene xche’ non sono scritti a mano?
cioe’ stiamo sfiorando l’assurdo… son 30 anni che giro forum e + vado avanti e + vedo situazioni, cavilli, imposizioni …(che portano poi al esodo da quei forum)
ho una calligrafia pessima, ho scritto al computer… ora nn voglio far polemica, ma cosa cambia se e’ scritta a mano o al cpu?

se mettiamo sempre più imposizioni come le chiami tu, un motivo ci sarà!

ti concedo le foto senza foglietto, perchè sono fatte da vicino per mostrare i dettagli della cover e dello schermo del telefono.

per la questione del foglietto, direi di aspettare il parere di un admin

La foto che hai postato potrebbe essere presa da internet…un foglio bianco con un iPhone…poi c’incolli sopra la scritta e il gioco è fatto…se lo scrivi a mano è più veritiera…nn stiamo sfiorando l’assurdo fidati…ti chiedo solo un po’ di pazienza.
Gentilmente rifaresti le foto come descritto dal regolamento (possibilmente entro oggi)? Altrimenti si chiude. Grazie.

guardate, il 50% delle persone su questo forum possono anche incollare una scritta a mano su una foto presa da internet…
se ho fatto in quel modo, o foto ravvicinate è proprio per dimostrare la mia chiarezza. mi spiace ma non posso fare nuove foto oggi, se ritenete di chiudere xchè nn rientro nei termini lo accetto tranquillamente.

Le foto ravvicinate per mostrare un particolare (tipo graffio o altro) nn hanno bisogno di foglietto…le altre si. Appena puoi fare nuove foto apri un nuovo thread. Grazie per la comprensione. Chiudo.