vendo iphone 3g da 8 Gb nero aperto solo per fare la foto, con fattura del 03/11/2008 acquistato da un centro tim a euro 499,00, come si fede da foto in basso a destra.
Lo vendo a euro 350,00 intratt + eventuali spese spedizione. per info 334/9157575 o [email protected].
prov. lecce, versione del firmware 2.1 , non sbloccato.
pagamento tramite pstpay.
cmq mi sembra troppo, è sempre usato… dovresti rivedere il prezzo! A quel prezzo uno se lo prende al negozio!!! Almeno sà che non gli è mai caduto e altro!!! ciao
VAI QUI
scusai ma sono un novello mi sono inscritto oggi. cmq ho apportate le modifice come regolamento , e il telefono e’ stato portato a 400 eurro, mi sembra un prezzo ragionevole visto che e’ sato acquistato il 3/11/2008 a 499,00 euro. grazie
A me sembra troppo, a questo punto te lo tieni e te lo rivendi tra un pò. Mi spiego con una piccola differenza te lo vai a comprare nuovo al negozio non è una critica ma una osservazione, in questo mercatino ne sono stati venduti molti a prezzi anche più bassi
ok non ho problemi!!! il massimo che posso fare e’ 390 + spese spedizione. altrimenti me lo tengo non ho problemi anche perche’ e’ imballato , ha ancora le pellicole di protezione. grazi cmq per la tua osservazione.