Vendo iphone 3g da 8Gb nero

Occasione!!! 

vendo iphone 3g da 8 Gb nero aperto solo per fare la foto, con fattura del 03/11/2008 acquistato da un centro tim a euro 499,00, come si fede da foto in basso a destra.

Lo vendo a euro 350,00 intratt + eventuali spese spedizione. per info 334/9157575 o [email protected].
prov. lecce, versione del firmware 2.1 , non sbloccato.
pagamento tramite pstpay.

HA ANCORA LE PELLICOLE COME VEDETE DA FOTO.

leggi il regolamento! mancano un po di cose, tra cui un foglio con scritto il tuo nick, la data e http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/www.iphoneitalia_com LEGGILO E’ MEGLIO…

cmq mi sembra troppo, è sempre usato… dovresti rivedere il prezzo! A quel prezzo uno se lo prende al negozio!!! Almeno sà che non gli è mai caduto e altro!!! ciao
VAI QUI

scusai ma sono un novello mi sono inscritto oggi. cmq ho apportate le modifice come regolamento , e il telefono e’ stato portato a 400 eurro, mi sembra un prezzo ragionevole visto che e’ sato acquistato il 3/11/2008 a 499,00 euro. grazie

accetti solo pagamento tramite postepay?

si accetto pagamenti tramite pospay

A me sembra troppo, a questo punto te lo tieni e te lo rivendi tra un pò. Mi spiego con una piccola differenza te lo vai a comprare nuovo al negozio :wink: non è una critica ma una osservazione, in questo mercatino ne sono stati venduti molti a prezzi anche più bassi :smiley:

ok non ho problemi!!! il massimo che posso fare e’ 390 + spese spedizione. altrimenti me lo tengo non ho problemi anche perche’ e’ imballato , ha ancora le pellicole di protezione. grazi cmq per la tua osservazione.

ModificO il prezzo a euro 380 + spese spedizione

a 350 spedito ci faccio un pensierino…:smiley:
sarebbe il decimo iphone che mi passa tra le mani…è un amore/odio il mio

guarda lo farei pure ma e’ nuovo , ha ancora le pellicole sopra e la garanzia e del 3/11/08 faccia un po’ lei . grazie

Il prezzo e’ stato modificato.

ho modificati il prezzo!!!

chiudere l’inserzione , l’oggetto e’ stato venduto

ok