VENDO iPhone 3G da 8 GB Black + acessori + cover + pellicole protettive (trattabile)

Ciao a tutti,

Vendo un iPhone 3G da 8GB Nero FW 2.2.1 non JB, rientrato dall’assistenza il mese scorso.
Il telefono è perfetto (letteralmente nuovo), in quanto rientrato da 3-4 settimane circa dall’assistenza.

Il telefono infatti è esente da graffi e difetti. Lo vendo per acquistare un iPhone 3GS (il modello nuovo).

A richiesta eseguo il JailBreak (GRATIS) e/o installo Applicazione AppStore.
Basta scrivermelo e lo faccio prima di spedirlo.

Fornisco 2 pellicole protettive (pagate 10 € nell’Apple store di Londra) + una silicon case nera (comprata dall’Apple Store Online a 20 €).
Incluso nel prezzo c’è anche il Dock preso 2 settimane fa (e pagato 25 € dall’Apple Store di Bari).
Sono inclusi anche tutti gli accessori compresi nella scatola al momento dell’acquisto.
Spedisco anche lo scontrino dell’acquisto al centro Tim di Bari.

Chiedo 350 € + spese di spedizione con Paccocelere 3 a 9,10€. NON ACCETTO PERMUTE!!!

Accetto anche il ritiro a mano in zona Bari e provincia. Se lo volete venire a vedere, contattatemi qui.
Come metodo di pagamento preferisco PayPal, ma se volete possiamo concordare un metodo alternativo.

Se vi servono altre info contattatemi in questo thread (o tramite pm).
Presto lo metterò in vendita anche su eBay (utente: solletichino999).

http://www.spadino.net/IMG_0131.jpg
http://www.spadino.net/IMG_0136.jpg

a 300 euro con spedizione incluse lo prendo io

Mi spiace, ma non posso scendere sotto i 350 + spedizione… Ma tu di dove sei? In zona Bari + provincia effettuo lo scambio a mano.

Considera che questo iPhone è nuovo perché io l’ho acquistato l’anno scorso ma a fine aprile mi si è rotto, l’ho mandato in assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo. Quindi questo iPhone ha 1 mese, usato poco e tenuto benissimo. Un iPhone di 1 mese è come uno nuovo.

Comunque ti faccio una proposta… e se a 350 + spese di spedizione includessi anche un dock? Ho un dock per iPhone 3G e lo potrei includere nel prezzo.

Dimmi cosa ne pensi.

UP
Non mi sembra esagerato come prezzo, ha praticamente un mese di vita! È quasi come averlo preso nuovo, e si hanno anche alcuni accessori in più (tipo cover, 2 pellicole protettive, dock originale)…
Meno di 350€ non posso scendere e non accetto permute…

UP

A quanto me lo vendi solo il Dock?

di dove sei a 350 te lo prendo io

hai gia venduto l’iphone?? o è ancora disponibile??

mi sa che non avete letto la data del primo post…!!!

meglio chiudere