[VENDO] iphone 3G Bianco 16GB

Motivo cambio con nokia vendo iphone 3G Bianco 16GB, poco piu’ di un mese di utilizzo, pellicola salva schermo applicata ancora in garanzia no graffi e come vedete dalle foto stato perfetto!!
Firmware 2.2.1 no jailbreak!!
Prezzo: 425 euro + 15 euro spese spedizione.
no contrattazioni, no scambi, no perditempo e curiosi. Si richiede la massima serietà!!
Metodi di pagamento accettati: ricarica postepay.

Perché la “testa” e parte alta dello schermo dell’iPhone è sempre coperta dal tuo fogliettino nelle due foto in cui si vede la parte anteriore del cel?

Per comodità nel fare la foto e poi tagliarla, ho avuto problemi per caricare le foto perchè erano di dimensione troppo grande e non me le accettava, ne ho messa un’altra.

Scambi con Samsung Omnia i900 come nuovo, privo di graffi o segni? Completo di istruzioni, scatola, accessori mai usati e gancio per usarlo in macchina come navigatore. No brand con hard disk da 8gb e 2gb di scheda di memoria con le mappe italiane ufficiali acquistate + 50 euro di congualio?!
Di dove sei?!

Sono molto interessato, ti ho inviato un messaggio privato con qualche domanda, fammi sapere

[VENDO] iphone 3G Bianco 16GB

Nessun altro è interessato?

Ciao sarei interessato solo che il metodo di pagamento non mi piace preferisco paypal, se lo accetti potremmo metterci d’accordo.