[VENDO] Iphone 3g Bianco 16GB come nuovo ancora in garanzia!

[SIZE=“4”]Vendo Iphone 3G Bianco 16GB Originale Apple.[/SIZE]

Il telefono è Usato ma non presenta NESSUN segno di usura. E’ stato tenuto in maniera MANIACALE con la pellicola protettiva a SPECCHIO (bellissima) sul display! E’ in garanzia fino a dicembre 2009. Vendo causa passaggio a 3GS. Il dispositivo è sbloccato e aggiornato alla versione 3.1.2 e sono installati i navigatori Tom Tom Italia (valore 69,90 euro) e Copilot UK (valore 99,90 euro) e altre varie applicazioni. Su richiesta posso spedire il telefono ripristinato all’originale senza lo sblocco. L’inserzione è presente su altri forum.

Spedisco ovviamente con scatolo originale (vedi foto) compresi accessori tra cui cavo USB, caricabatteria, auricolari e manuali Apple.

Il tutto ad un prezzo strepitoso: 380 EURO compresa spedizione tramite pacco celere 3!!!

Come metodi di pagamento accetto ricarica Postepay, Paypal (+4 al totale) e Bonifico Bancario. Potete fidarvi tranquillamente di me sono una persona onesta e disponibile, su Ebay ho circa 1000 feedback.

Hai letto il regolamento del mercatino? direi di no.

E’ vietato:

  • scrivere con caratteri grandi o eccessivo grassetto

Mancano:

  • foglietto nella foto
  • modalità e spese di spedizione

correggi entro le 12 di domani o si chiude.

Ma il regolamento lo hai letto? Hai sbagliqto tutto…

Vieta scrittura grande
vietato uso dei colori
vietato maiuscolo
vietato grassetto
mancano dettagli espressamente richiesti
manca il foglietto nelle foto

io segnalo, nel mentre modifica sennò chiudono

Corretto scusate per i caratteri in grande non avevo letto bene. Le modalità di spedizione sono già state inserite (la spedizione è compresa nel prezzo). Appena torno dal lavoro aggiungo le foto con il foglietto. Grazie.

300€ vanno bene??

Corretto un bel niente, manca il fogliettino!

Mi dispiace 300 sono troppo pochi.

Ti ripeto appena torno dal lavoro (oggi pomeriggio) provvederò a insErire le foto comprese di fogliettino!

per 380 usato e si vede vado alla coop e lo pago 399€:P nuovo naturalmente :wink:

320 di piu non si puo
arrivo massimo a 340

chiudo dato che non è ancora in regola
apri un nuovo thread conforme al regolamento del mercatino