[vendo] iphone 3g 8gb

Vendo il mio iphone 3G 8g per passaggio ad altro modello! Il telefono è perfettamente funzionante e non presenta gravi danni estetici, in quanto è stato tenuto per la maggior parte il custodia! é completo di:

-scatolo,istruzioni,graffetta, pezzolina e caricabatterie originali

-4 custodie, due in plastica e dui in silicone del valore totale di 40 euro

La versione del firmware è 4.1 + Jailbreak.

Il telefono si trova a Nocera Inferiore (SA). Sono disponibile sia per scambio a mano sia per spedizione con modalita da concordare con l’acquirente
Pagamento: PayPal o Vaglia Postale o Postepay
Inserzione presente anche altrove

Prezzo: 200€

PS: mi scuso pubblicamente per i problemi arrecati a tutto lo staff del forum!! Spero che ora sia tutto in regola. Grazie per la pazienzarsz_p1050629.jpgP1050631.jpgP1050628.jpg

mancano i metodi di pagamento.

inseriti anche quelli

Prezzo sceso a 200!!!

offro 150€ compreso di S.S. con spedireweb o paccocelere 1… te lo pagherei immediatamente.
conta che si trova a 150€ anche il 3GS… fammi sapere… ciao!

scusa,ma se dici che trovi il 3GS a 150 €, perchè non prendi quello? Sei masochista e ti piace pagare gli stessi soldi per un prodotto più vecchio?
Smettiamola di spammare,su!

che idiozia è questa? Ma li vai a rubare? Io non ne ho mai visto uno (a meno che tu non intenda rotto)

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/66426-vendo-iphone-3g-16-gb-italiano-nero-2.html <- link1

iphone 3g | eBay <- link2

punto 1 ho fatto una mia offerta. sei libero di accettare o rifiutare. non siamo a scuola, evita di giudicare e fare polemica tu e quell’altro.
punto 2 come vedete si trova. nel primo link non in perfetto stato ma funzionante.
punto 3 per chi volesse può prenderne a migliaia dal secondo link. io l’ho fatto e il 3GS da 16GB bianco l’ho pagato 180$ s.s incluse. arrivato in 14gg.

siccome mi servirebbe subito non ho il tempo di stare dietro ad aste su ebay e quant’altro e in base alle mie esperienze passate per un 8g usato italiano ho reputato giusto offrire quella somma. bastava dire “no grazie” probabilmente potevo anche fare un pensiero per offrire qualcosa in più.
imparate a rapportarvi con le persone così come spero lo facciate nella vita reale. il tuo iphone te lo puoi tenere. buona prosecuzione.

Razeye puoi fare le offrte che vuoi ma evita quelle fuori mercato…di 3GS a 150 euro io non ne ho mai visti e parlo di telefoni italiani factory unlocked non stranieri, nei tuoi link si vedono solo dei dispositivi 3G…
Evitiamo quindi delle offerte distanti dalle valutazioni medie di mercato perché rischiano di creare dei flame sul forum…grazie

punto 1 ho fatto una mia offerta. sei libero di accettare o rifiutare. non siamo a scuola, evita di giudicare e fare polemica tu e quell’altro.
-il primo a CREARE la polemica sei tu. Evita in futuro certe SPARATE. Sono inutili.

punto 2 come vedete si trova. nel primo link non in perfetto stato ma funzionante.
-allora siamo a scuola…

punto 3 per chi volesse può prenderne a migliaia dal secondo link. io l’ho fatto e il 3GS da 16GB bianco l’ho pagato 180$ s.s incluse. arrivato in 14gg.
-bene quindi non ti serve creare scompiglio qui.

siccome mi servirebbe subito non ho il tempo di stare dietro ad aste su ebay e quant’altro e in base alle mie esperienze passate per un 8g usato italiano ho reputato giusto offrire quella somma. bastava dire “no grazie” probabilmente potevo anche fare un pensiero per offrire qualcosa in più.
imparate a rapportarvi con le persone così come spero lo facciate nella vita reale. il tuo iphone te lo puoi tenere. buona prosecuzione.

Vista la tua inutile e particolare polemica, attacco e arroganza, vieni bannato, cosi almeno non abbiamo piu problemi in futuro

scusatemi ma non ho capito cosa sta succedendo il questo topic! Se i moderatori potessero spiegarmi ne sarei grato! :slight_smile:

Ciao il telefono è ancora disponibile?

Sto per concludere con un utente del forum, se non dovessimo metterci d’accordo puoi metterti in coda!:slight_smile:

Telefono ancora disponibile!

Mi metto in coda, hai pm

ti ho mandato l’indirizzo in posta privata! :wink:

venduto a TeOoOo! Potete chiudere! :slight_smile:

Attendiamo il feedback dell’utente

iPhone arrivato, tutto perfetto come descritto dall’utente consegna molto veloce, grazie mille a Vir90 e ha iPhoneItalia
Alla prossima :slight_smile:

Chiudo