vendo iphone 3g 8gb, firmware 3.1.3, preso ad aprile 2009, mandato in assistenza per problema alla batteria, mi è stato restituito 20 giorni fa…se nn erro danno 90 giorni di garanzia dalla data di riconsegna…quindi è rigenerato…
dalle foto si può notare che il telefono ha ancora la pellicola anteriore e quella posteriore di quando mi è stato riconsegnato…
ho anche la custodia in gomma, ho tutti i suoi accessori.NN ho lo scontrino in quanto mi è stato regalato,ma nn è difficile controllare quanto vi ho detto…vi basta l’imei…
se volete altre foto, basta chiedere…grazie
come si fa ad aggiungere un altra foto?? grazie…
scusa ma il prezzo?
prezzo?
nn ho idea del prezzo…nnn mi sn fatto nex idea…infatti stalo leggendo qua e la per vedere quanto chiedere per il telefono…purtroppo, lo vendo solo xkè mi è stato regalato un 3gs…solo per quello…lo venderò a chi offre di più…grazie
che è un’asta??? offro 100€…e uno e due e…
e uno due e ciao…iihiii…100 ??? è un inizio…cmq pochino, nn vale mica 100…
250 va bene??io sono di bari
ciao, leggendo i vari post anche su altri siti, il mio iphone viene venduto a 300 euro, fuori garanzia, il mio è praticamente nuovo, 20 gg di vita,anche se ha ancora pochi mesi di garanzia… …250 sn pochi.grazie
se sei di milano te ne offro 280
nn sono di milano…mi dispiace…
290 comprese spese lo prendo… aspetto tua conferma… anke negativa
290 Spedito attendo tue notizie
sto aspettando la risposta di un altro utente…290, sono pochi, calcola che pacco + spedizione + assicurata vengono intorno ai 18 euro, fai un po tu.se facciamo 330 ok…fammi sapere…grazie
e comunque, sono di matera,quindi per le zone limitrofe, lo scambio a mano va bene…
310 lo prendo io spedizione inclusa!! fammi sapere
ciao … ha mp!!!
salve, ho notato che il wifi nn reggeva la connessione, ho chiamato apple e mi hanno detto che mi verrà sostituito cn uno nuovo.Domani vengono a ritirarlo, e mi verrò restituito entro una settimana, quindi, mercoldì potrei spedirlo…avrà comunque altri 90 giorni di garanzia…grazie
devi inserire il prezzo nell’annuncio
come si aggiunge??? comunque 320 trattabili…