[VENDO] Iphone 3g 8gb

Rimetto in vendita questo iphone. L’avevo venduto su ebay ma il tipo ha detto che s’era sbagliato perchè voleva un 3gs 32gb!mah!
Comunque, l’iphone è in buone condizioni estetiche, Il display non presenta graffi, qualche normale segno di usura sul retro. Funziona tutto bene ad eccezione del wifi che rileva le reti ma non vi si connette. Non so perchè!
l’iphone monta il firmware 3.1.2 sbloccato per tutti gli operatori.
Il telefono è straniero (uk), sim locked ma sbloccato e funziona con tutti gli operatori italiani.
Insieme al telefono fornisco:

-Scatola
-Caricabatteria da muro
-cavo usb
-auricolari

Accetto pagamento via bonifico o con paypal. Spedisco con paccocelere 3 tracciabile sul sito delle poste.

Prezzo 250 euro+s.s

In vendita anche su ebay

di dove sei?
è italiano o di importazione?
hai fattura/scontrino?

Grazie per la tua risposta
Sono di vicino pescara, l’iphone è uk e non ho scontrini o fatture

se è straniero devi scriverlo, dato che comporta problemi non da poco con la baseband
altrimenti uno lo prende, lo aggiorna al 3.1.3 e si ritrova con un ipod touch finchè non trovano l’exploit

interessato per 200€ oltre non si può perchè è UK e non funziona wifi.

hai pm

Aggiornata la descrizione specificando la provenienza.

Mi dai conferma se e’ ancora in vendita? Te lo prendo io subito. Ciao

Guarda, sto aspettando un bonifico che verrà fatto lunedì. Qualche giorno e poi saprò. Prima di allora non do per scontato che sia venduto. Esperienza insegna!

Ok a lunedì

Attendo risposta per acquistarlo ciao

Io attendo bonifico. Se l’ha fatto oggi e non è la stessa banca ci vorranno 3-4 giorni, credo. NOn preoccuparti, appena so qualcosa scrivo qui.
Grazie

ce l’hai ancora?se si mi interessa molto!! up

Come specificato, aspetto un bonifico e poi rispetto la coda.
Grazie per l’interessamento.

Bonifico ricevuto e quindi transazione completata. Grazie comunque per le offerte.
Si può chiudere, grazie.

dobbiamo attendere il feed

Venduto su ebay!

ok, chiudo