Vendo iphone 3g 8gb

Vendo iphone 3g 8gb che mi è stato regalato 5 mesi fa a natale! E’ praticamente nuovo tenuto in maniera fantastica sempre tenuto con il porta iphone in gomma. Quindi nessun graffio e nessuna sbavatura ne sullo schermo nel sul retro. Lo vendo completo di tutto come da confezione piu il porta iphone in gomma. E sbloccato e aggiornato all’ultimo firmware. Dentro trovate giochi, programmi e applicazioni da me acquistati su apple store e musica da itunes. Troverete: facebook, Cydia, Installer, Virgilio, Radio deejay, Google Earth, Ebay, vWallpaper, Mahjong, ibowl, My football, Winterboard, Football 09, Hero of Sparta, Ustream, Radio 105, Wapedia, Bowling, Aqua Moto, Boss Prefs, Enal8LE, iDracula, Google, Bibbia, Real Football 09, R.Thunder, Pharce, Wifi finder, Torch, Gun app, Nimbuzz, Cromag, Puppy, mxtube, Snaputre, Cycorder, Xgps, Docs, Swirly mms, Yeti sports, Catcha Mouse 1&2, BossTool, Oroscopo 09, ixpense, photo gallery 3d, wold 3d e need for speed undercover pagato 8 euro e tante altre. Trovate di tutto, Potete fare video, foto, scaricare i video da youtube sul vostro iphone, collegarvi a msn, skype, icq, controllare il vostro budget e ovviamente giocare. Scaricato anche l’ssh attivabile/disattivabile da boss prefs per copiare i vostri video sul pc. Numerosi temi e sfondi da inserire tramite vwallpaper e winter board.

Vendo il tutto a 380 spedito! davvero un affare!

se non cedi il tuo account itunes all’acquirente, la prima volta che sincronizza l’iphone con il suo account perde tutte le app che gli hai lasciato dentro, quindi:

1_ o non le includi nella vendita (nel senso che non aumentano il prezzo)
2_ rilasci all’acquirente il tuo account

ah… non lo sapevo…:o:o:confused1: ma non posso proprio cederlo anche perchè ce il mio account poste pay!! be cmq si potrebbe usufruire lo stesso in partenza giocando ecc i giochi una volta finiti non è che li si usa…io lo vendo cosi, poi chi lo compra ci puo fare cio che vuole, giocarci e formattarlo in seguito tanto è la stessa cosa!

C’è posta per te! asd

:D:Drisposto!!

upppino

Scendo a 350 spedito! 340 scambio a mano! :wink:

ma di che zona sei?

Taranto

io potrei offrirti 300 euro…massimo 320…

uppinoo

ancora che provi a vendere l iphone??ma perchè mi hai bloccato su msn??

Si l’uscita del samsung omnia HD è stata ritardata, non ti ho bloccato, ho cercato anche di contattarti su telefonino.net in privato ma niente! rimandami tuo contatto via pm qui però! ciao tu l’hai venduto il tuo nokia? o ancora lo vendi? io il mio l’ho venduto! :wink: ma cmq se dovete scassare lo fate in pm perchè questo è gia il secondo post che inquina il thread e la vendita…ma solo io incappo in sta gentaglia! mamma mia! chiedo a moderatori di chiudere il thread se è possibile perchè non è possibile vendere in questo modo! grazie!

ciao sono interessato…fammi il prezzo finale compreso tutto, presenta segni d’usura il cell?

hai pm

uppp

venduto a 350 si puo ciìhiudere grazie!!