Vendo Iphone 3g 8gb!!

Vendo iphone 3g 8gb che mi è stato regalato 4 mesi fa a natale! E’ praticamente nuovo tenuto in maniera fantastica sempre tenuto con il porta iphone in gomma. Quindi nessun graffio e nessuna sbavatura ne sullo schermo nel sul retro. Lo vendo completo di tutto come da confezione piu il porta iphone in gomma. E sbloccato e aggiornato all’ultimo firmware. Dentro trovate giochi, programmi e applicazioni da me acquistati su apple store e musica da itunes. Troverete: facebook, Cydia, Installer, Virgilio, Radio deejay, Google Earth, Ebay, vWallpaper, Mahjong, ibowl, My football, Winterboard, Football 09, Hero of Sparta, Ustream, Radio 105, Wapedia, Bowling, Aqua Moto, Boss Prefs, Enal8LE, iDracula, Google, Bibbia, Real Football 09, R.Thunder, Pharce, Wifi finder, Torch, Gun app, Nimbuzz, Cromag, Puppy, mxtube, Snaputre, Cycorder, Xgps, Docs, Swirly mms, Yeti sports, Catcha Mouse 1&2, BossTool, Oroscopo 09 e tante altre. Trovate di tutto, Potete fare video, foto, scaricare i video da youtube sul vostro iphone, collegarvi a msn, skype, icq e ovviamente giocare. Scaricato anche l’ssh attivabile/disattivabile da boss prefs per copiare i vostri video sul pc. Numerosi temi e sfondi da inserire tramite vwallpaper e winter board. Vendo il tutto a 390 euro s.s incluse!

ImageShack - 's Album Le foto le trovate tutte qui!

Ciao,

di dove sei?

Taranto :slight_smile:

Interessato a scambio a mano a 350 euro!

le foto entro le 16 di oggi o si chiude.

Si gia risolto! :wink:

puoi reinviare il messaggio privato?grazie

anche su email

fatto :wink:

hai mp

interessato

interessato im pm

interessatissimo contattami e ci mettiamo d’accordo

interesserebbe scambiare con nokia n96??

attendo un cenno

hai MP…

Raga ho ricevuto le vostre offerte ma per ora il prezzo è sui 380 spedito!

Upppp

Ti interesserebbe uno scambio a mano con nokia N82 PERFETTO, nessun graffio più chiaramente mio conguaglio???(Sono di Bari)Fammi sapere!:slight_smile:

ti interessa uno scambio con samsung omnia i900 8giga di dicembre, tenuto benissimo,
oppure se scendi a 350 sono interessato

Domani uscira il samsung omnia hd…quindi mi devo sbrigare nella vendita dell’iphone…ho comprato altre applicazioni e altri giochi come wolf 3d (1,59) e need for speed undercover (7,99) comprese tutte le altre che ho acquistato quindi mi sembra doveroso continuare a venderlo sulle 380 spedito che mi sembra un ottimo prezzo!! Per lo scambio no perchè devo comprare il samsung omnia hd quindi il prezzo è di 380 spedito! non credo di poter scendere o scambiare se non con samsung omnia hd! Grazie!:wink: