[Vendo] Iphone 3G 8GB sbloccato FW3.1.2

Salve come da titolo vendo questo bellissimo cellulare, non ha un graffio, funziona benissimo! Il telefono è da 8GB, è 3G cioé umts e ha firmware 3.1.2. Questo telefono è americano e sbloccato per funzionare con tutte le sim quindi è usato. Lo vendo insieme alla docking station+altri accessori che se li volete ditemelo. Come pagamento accetto solo paypal, non chiedetemi ricarica postepay perché non ne ho una. Il prezzo di vendita è di 380€ trattabili le spese di spedizione non sono comprese. Oggetto non in vendita su altri siti. La baseband è la 4.05.04 credo. Chiedo un consiglio la baseband sarebbe il firmware del modem ?? Il telefono è dell’anno scorso comprato da un viaggio fatto in USA. Cmq snoze88 io ho scritto che è aggiornato all’ultimo in circolazione di firmware modificato ovviamente, consiglio a chi se lo prenderà di non fare alcun upgrade a meno non esca qualcosa del devteam o geohot.
Grazie e fatevi sentire in tanti.

Per vendere qui devi attenertio SCRIPOLOSAMENTE alle regole del forum e del mercatino.

Modifica e aggiungi TUTTO quello che manca entro le 18 o dobbiamo chiudere

1979jdm ora sono apposto ?? rispondimi perfavore

no… non hai letto bene il regolamento. leggilo e aggiorna.

Se volete anche posso scendere di prezzo, fatevi sentire però.

devi rimuovere la prima foto, quella senza foglietto
ti consiglio inoltre di scrivere di quando è il telefono e cosa implica il fatto che sia americano (problemi di baseband ecc), prima che qualcuno lo prenda, lo aggiorni e si ritrovi con un fermacarte

sono interessato di dove sei?

qualcuno si fa sentì??

Ciao io sarei interessato ma non ti offro piu’ di 200 euro spedito e assicurato.
Il telefono non e’ coperto da garanzia Apple e in caso di guasto deve essere rispedito negli USA. Oltretutto ad ogni aggiornamento bisogna aspettare che venga sbloccato. Un iphone 3g usato italiano da 8g si trova tranquillamente a 250 euro spedito.

se sei interessato mandami foto a paolo.cavaliere@gmail.com

bella questa asd
io non ne ho mai visti a 250…forse ti confondi con i 2g

iphone 3g 8gb - Annunci gratuiti in tutta Italia

guardati in giro prima di fare figuracce.

Oltretutto ma sei tu il venditore? Se pagare 380 euro un 3g 8GB importato è un buon prezzo, accomodati pure, se vuoi ti presto anche la vaselina.

non accetto le tue provocazioni da dodicenne (perchè l’età che dimostri è proprio quella) :mad:
comunque la figura l’hai fatta tu…nel link che hai postato nella prima pagina non c’è NEMMENO UN 8gb a 300€

e comunque la mia osservazione era limitata al mercatino del forum…puoi anche trovare un barbone che te lo vende a 10€, ma come pietra di paragone su questo forum non varrebbe molto

p.s.: anzi, ti ammonisco anche per comportamento scorretto, dato che io sono stato educato

puoi editare il messaggio anche 400 volte, ma tanto lo vedo che avevi scritto

Oltretutto ma sei tu il venditore? Se pagare 300 euro un 3g 8GB importato è un buon prezzo…

asd

Guarda che a fare il 12enne sei tu. Infatti se sei nato nell’88 come il tuo nick suggerisce non ci sei molto distante. Per prima cosa, io non ho preso per il culo nessuno, ho fatto un ragionamento sensato, cosa che non mi pare tu abbia fatto. Ho fatto una proposta che può essere accettata o ignorata DAL VENDITORE non certo da un moderatore frustrato. Oltretutto hai anche bisogno di un paio di occhiali… Adesso bannami pure.

Ah scusa. Hai ragione. Fatti una vita va’

onestamente parlando quello frustrato e pieno di se*e mentali sembri tu
fai come vuoi, io vivo anche senza litigare con uno come te

Ritengo snooze fin troppo intelligente per abbassarsi alle tue stupide illazioni. Ringrazio inoltre IL VENDITORE per non aver reagito alla tua SPARATA della proposta. Se lo avesse fatto con 4 semplici parole non avrebbe avuto alcun torto.

Snoze, la prossima ignora questi elementi di disturbo. :wink:

v4lkyrie bannato per comportamento infantile.

ok, scusa
se il venditore vuole faccio pulizia nel thread

Ciao sono interessato a questo iphone però vorrei maggiori informazioni…ti posso pagare in contrassegno alla consegna e poi ci dobbiamo mettere d’accordo sul prezzo…aspetto una tua risposta.

MSN: angeloboy_377@hotmail.com