[VENDO] Iphone 3g 8gb ottimo stato!

Vendo Apple iphone 3g 8gb straniero.
Perfettamente funzionante, il telefono monta il firmware 3.1.2 e baseband 05.11.07 quindi è completamente sbloccato per funzionare con qualsiasi sim ed è jaibrekkato per installare tutte le app che volete.
Come potete vedere dalle foto la back cover è messa molto bene ed il display è esente da qualsiasi graffio anche minimo.
Immettendo il seriale sul sito apple si nota che è ancora in garanzia fino al 17 agosto 2010.
Il telefono è straniero ma in tutto e per tutto uguale ad un italiano se non per il fatto che per il momento (ancora per poco!) non bisogna aggiornarlo pena perdere lo sblocco.

Spedisco solo con modalità tracciabile e fornisco il codice per la tracciatura.
Garantisco la mia piena serietà e disponibilità. All’acquirente fornisco il mio numero di telefono e se volete vederlo dal vivo fornisco contatto skype in privato. Ho fatto svariate vendite fuori e dentro il forum e mai nessuno s’è lamentato. se guardate un paio di inserzioni fa troverete un feedback di un acquirente ed un altro in arrivo.

Per il pagamento accetto bonifico e ricarica postepay. Paypal è un salasso ma se volete accollarvi quel 4% in più accetto anche quello.
Ritiro a mano gradito.
Grazie

Prezzo 280+s.s

Il foglietto DEVE esere in tutte le foto.

Aggiorna per favore

Chiedo scusa…ero distratto!

:thumbup1: Ottimo andrea. Ora è perfetto!

sono molto interessato contattami propenso a comprarlo

contattamiiiiiiii in pm

consideralo già venduto

Ciao Dago, hai pm

Opponent

[size=3]You are my adversary, but you are not my enemy. For your resistance gives me buy cheapest wow gold strength. You will give me buy cheapest wow gold courage. Your spirit ennobles buy cheapest wow gold me. And though I aim to defeat you, should I succeed, I will not humiliate you.Instead, I will honor buy cheapest wow goldyou. For without you, I am a lesser buy cheapest wow goldman… [/size][size=3][/size]

andrea se mi riesci a procurare lo scatolo mi faresti un grandissimo piacere

risposto in email

Quasi concluso con Dago. Aspetto pagamento e poi spedisco. A chi interessa ne ho uno identico spiccicato spiccicato a questo. E se dico spiccicato lo è veramente!

L’utente Dago si è tirato indietro. L’iphone è ancora disponibile!

di dove sei? mi interessa per il ritiro a mano

risposto in pm

up

Abbassato il prezzo a 280+s.s

up

up

se sei di roma consideralo già comprato