vendo iphone 3g, 8gb, nuovo

buonasera, vendo iphone 3g 8gb black, nuovissimo in quanto mi è stato appena restituito dalla apple, 10 minuti fa mi è stato portato a casa dal corriere.Come è possibile notare dalle foto ha la pellicola sullo schermo e in più invio la custodia in silicone.
prezzo 350 trattabili ( pocopoco).
consegna a mano nelle zone limitrofe.
-firmware 3.1.3,
-tt i tipi di pagamento
-vivo in basilicata
-in vendita solo su questo forum
il costo della spedizione va in base a quella che si sceglie…

iusalant manca

  • versione del firmware
  • modalità di pagamento
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay
    “zone limitrofe”?? inserisci la zona se no, non è chiaro
    :wink:

-firmware 3.1.3,
-tt i tipi di pagamento
-vivo in basilicata
-invendita solo su questo forum

ok però devi modificare e inserirli nel primo post.
inoltre se hai intenzione anche di spedire (devi inserire mod. di spedizione ed eventuali spese extra)

Di quand’è lo scontrino? Se mi fai una limatina,diciamo 310 spedizione inclusa te lo prendo io!

Fammi sapere di quand’è la fattura,grazie :slight_smile:

preso prima di pasqua…quindi quasi un anno, ma se non erro sugli iphone cambiati da apple ci dovrebbe essere una garanzia di 3 mesi…cmq, il telefono cm ho detto è nuovo, appena restituito…

hai un PM iusalant…

t ho risposto…mi spiace, ma è troppo poco…300 compreso spedizione è veramente poco, un 2g si trova dai 200 in su, usato e rovinato…grazie

Guarda che trovi un 3g usato a 300€, nn un 2g…

Infatti umbi dice bene.Io credo che 300 per un 3G 8Gb rigenerato,da non confondere con NUOVO,che è un’altra cosa, siano piu’ che onesti…anzi.
Cmq iusalant se tu vuoi ricavarci 300 netti posso anche pagarle io le spese di spedizione,non è un problema :wink: Ad ogni modo fammi sapere tu,che io sto anche valutando altri Iphone su altri siti…dimmi un tuo prezzo,ma onestamente mi pare che quello da me proposto sia assolutamente equo.

quoto. ultimamente si trovano il 2g a partire da 150€, il 3g 8gb a partire da 250€ e il 16 gb 3g a partire da 350€

un 3g 8gb usato a 250€ devo ancora vederlo o.O
questo è praticamente nuovo quindi 320/330 ci stanno

comunque evitate commenti su prezzo

be infatti vorrei sapere dove si trovano a così basso prezzo…comunque ben per voi se riuscite a trovarli…

Iusalan io sono interessato all’Iphone :slight_smile: 330 vanno bene?

rereds, hai un messaggio pvt…attendo una tua risposta…

355 spedito lo prendo io. aspetto una risposta.

ciao… sono in trattativa con altre 2 persone…!! grazie