VENDO iPhone 3G 8gb, nero

Vendo Iphone 3G a seguito di acquisto iPhone 4 32gb :smiley:
capacità: 8gb
colore: nero
data di acquisto: 24 settembre 2008
il telefono è libero da Jailbreak ed è sbloccato (acquistato in Italia c/o negozio Vodafone)
Firmware: 4.0.2 (la settimana prossima provvederò ad effettuare l’aggiornamento al 4.1).
il telefono si presenta in buonissime condizioni, presenta solo dei rilievi sulla cornice in alluminio dovuti alla presenza permanente di un copriscocca rigido.
la vendita comprende la confezione originale dell’iPhone che contiene:

  1. Istruzioni e adesivo Apple (l’altro è stato utilizzato da me);
  2. panno per la pulizia, originale;
  3. presa da muro per la ricarica, originale.
    il connettore per il computer contenuto nella confezione è danneggiato, dunque non lo vendo e la clip per rimuovere la scheda è stata smarrita. ove mai l’acquirente desiderasse disporne, il sottoscritto s’impegna a provvedere, a proprie spese, all’acquisto dei prodotti in questione (non originali, ma perfettamente funzionanti).
    Metodo di pagamento: bonifico su carta le cui coordinate verranno comunicate all’acquirente o pagamento in contanti in caso di consegna a mano.
    Modalità di consegna e/o spedizione: nel caso l’acquirente sia residente nella città di Salerno o in Campania è data la possibilità di pianificare un appuntamento (da me definito) per la constazione delle condizioni del prodotto e l’eventuale pagamento in contanti, in alternativa è comunque possibile il pagamento con bonifico bancario. nel caso in cui l’acquirente sia residente altrove, è fatta comunque salva la possibilità di provare il prodotto, previa fissazione di un appuntamento con il sottoscritto; è consentito inoltre richiedere la spedizione del prodotto, con spese a carico dell’acquirente, nelle modalità che questi riterrà più convenieti ed opportune.
    nel caso di acquisto mediante bonifico, il prodotto verrà spedito (nelle modalità concordate) entro i due giorni lavorativi successivi alla constatazione dell’avvenuto pagamento cui verrà reso edotto l’acquirente mediante un messaggio di posta elettronica o via sms.
    il prezzo è di €250, trattabili :D.
    sono allegate alcune foto del prodotto perchè si possa constatare la bontà dell’inserzione.
    l’inserzione medesima non è presente in altri siti.
    per info: demasette@gmail.com
    dema7@hotmail.it

sono interessato hai un pm. :wink:

iphone 3g

**** annuncio non in regola

il telefono è stato venduto. grazie cmq a joelemasi97 per l’interessamento

Venduto qui?
dobbiamo aspettare il feed?

scusa 1979jdm puoi spiegare???

l’hai venduto a uno del forum?

sisisi…sono in attesa del pagamento per poi la spedizione…è un problema???

bisogna aspettare che l’utente dica che è tutto a posto…

non c’è scritto tra le regole del mercatino che per dire ad un potenziale acquirente che il prodotto è già stato venduto è necessario un feedback del compratore. inoltre a titolo personale ritengo si tratti solo di buona educazione nei confronti di una persona che eventualmente non perde il proprio tempo.
e cmq, non per fare polemica, l’educazione è importante, anche quando si è amministratori o moderatori; quindi se si fa una domanda si dice per favore…soprattutto in ragione del fatto che io nn sono stato scortese nè tantomeno ho violato regole del mercatino.

scusa e io cosa c’entro? ti ho solo detto che qui è così.

??? non capisco il tuo sfogo: il feedback lasciato dall’ acquirente serve solo a titolo cautelativo nel senso che prima di chiudere il 3d occorrè sapere se l’ oggetto ricevuto rispecchia le caratteristiche da te descritte quando l’ hai messo in vendita…ovviamente tu poi lasciare un feedback se l’ acquirente conclude la vendita e poi non paga.

infatti nessuno sfogo…io nn ho chiesto chiudere il 3d. ho solo risposto ad una persona che l’oggetto era già stato venduto. buona giornata a tutti.
p.s. a breve farò postare dal mio acquirente il feedback…

a quanto l’hai venduto?

ho oggi effettuato il bonifico bancario… 2 giorni lavorativi e verrà accreditata la somma… nn m resta che attendere la spedizione :slight_smile:

Consegna avvenuta… utente affidabile disponibile e soprattutto cordiale :P… iphone come da descrizione presenta solo un piccolo graffietto sul display nn menzionato che chiaramente nn pregiudica il mio feed positivo. grazie :wink:

acquirente puntuale nel pagamento, affidabile e disponibile. abbiamo contrattato sul prezzo e siamo arrivati a 240 euro compresi 12 euro di spese di spedizione (per sicurezza mia e sua ho preferito inviare il telefono con un imballo più appropriato). ringrazio per il feed positivo…mi spiace, e mi scuso, per il graffietto che, giuro, non avevo mai notato anche quando ho pulito per l’ultima volta lo schermo. ovviamente ove ci fossero problemi (ma nn ce ne saranno) l’acquirente conosce i miei contatti; sono disponibile.