[VENDO] iPHONE 3G 8GB NERO NUOVO! OFFERTISSIMA!

Ciao a tutti,
come da titolo vendo splendido iPhone 3G NUOVO (mi è arrivato da due giorni dalla Apple che mi ha sostituito il vecchio) di colore NERO, capacità 8GB.
Monta l’ultimo firmware originale Apple 2.2.1, e a richiesta vi posso fare anche il jailbreak prima di spedire.
Il Prezzo richiesto,visto che il cellulare è nuovo, è di 380+ spedizione

SPEDIZIONE: Potete scegliere il tipo di spedizione che volere e in base a ciò si ritoccherà il prezzo. (es. la spedizione “prioritaria” vi costerà 9 euro con il pacco che arriverà a casa vostra in 4 gg lavorativi. Se,ad esempio,volete questo gioiellino a casa vostra in un solo giorno si fà un PACCO CELERE 1 PLUS che vi costa 16 euro.)

PAGAMENTO: accetto tutte le forme di pagamento. Scegliete quello più comodo per voi. Paypal,vaglia postale,vaglia online,bonifico,postepay… ovviamente come sapete Paypal si prende un bel pò di soldi, quindi se sceglierete un altro metodo di pagamento venendomi incontro, posso scendere un pochino col prezzo!

INOLTRE,VISTA L’ONESTà, SE RISCONTRERETE QUALCHE GRAFFIO, ANCHE SE PICCOLISSIMISSIMO, SULL’iPhone, siete LIBERI DI RIDARMELO INDIETRO E VI SARà RIMBORSATO TUTTO!!

E INOLTRE…ACCETTO CONSEGNA A MANO IN PROVINCIA DI SALERNO,IN MODO DA CONSTATARE CON I VOSTRI STESSI OCCHI CHE IL TELEFONO è STATO ACCESO SOLO DUE/TRE VOLTE.

Non esitate a contattarmi a questo indirizzo: iphonissimo@gmail.com

DIMENTICAVO: una volta acquistato l’oggetto sarò sempre reperibile e darò all’acquirente i miei dati e recapiti. Grazie a chi parteciperà.

ciao, ti interessa un nintendo ds lite come nuovo con 17 mesi di garanzia con n5 revolution +150€? :slight_smile:

ciao, mi spiace ma accetto solo cash;)

interessato

Di dove sei? scambio a mano?
Trattabile?

Sono di Salerno…accetto scambio a mano…