Vendo iphone 3g - 8gb nero a 360€

Ciao a tutti!
PURTROPPO SONO COSTRETTO a vendere il mio caro iPhone 3g dopo una lunga attesa per averlo…
sono un fotoamatore e mi hanno rubato la mia reflex digitale e mi serve assolutamente del denaro immediato per ricomprarne un altra, quindi arrivo a questa combattuta decisione

Vendo IPHONE 3G da 8 GB (nero ovviamente) con scontrino negozio Vodafone (per la garanzia di 2 anni) e tutto ciò che contiene la confezione, dire ottime condizioni sarebbe poco, ha ancora su la pellicola sullo schermo di come l’ho comprato, lo uso con i guanti :wink:

Foto del melafonino in allegato

Vendo solo a mano in zona Milano e Novara

CONTATTATEMI SE INTERESSATI!

Peccato che nn sono di milano…sarebbe stata un offertona…

Il prezzo è 350!!

hai pm…

è ancora in vendita

Che firmware ha al momento?

FW 2.0.1 aggiornato ieri (5 agosto 2008)

Ti mando un pm.

già mandato il pm…

è ancora in vendita?

se è disponibile domani t faccio sapere con certezza,e se lo prendo c vediamo in giornata,o max sabato x il ritiro a milano!!!

hai mp…possiamo concludere!

Spero che Mightyandrew tenga presente, come per logica, l’ ordine di invio dei messaggi degli interessati.

Grazie.

lo spero anche io…

ti ho mandato un pm

ciauuu

E porca pupazza!! Te pareva se proprio oggi non doveva uscire qualche bell’occasione come questa! Proprio oggi che domani alle 6.00 parto per le ferie e non posso quindi seguire questa vendita!!
Tornando il 2 settembre credo che non ci sarà più nulla da fare per questo iPhone :frowning: :crying:

è ankora in vendita???

è ancora in vendita? interessatissimo

300 e te lo prendo di sicuro

In coda se ancora disponibile