[VENDO] iPhone 3G 8gb italiano, condizioni pari al nuovo

Oggetto in vendita: iPhone 3G 8gb nero italiano

Jailbreak: NO.

Fw: 4.2.1

Informazioni aggiuntive: Stato: ottime condizioni, pari al nuovo. E’ stato sempre usato con la pellicola sul display e dentro la custodia

Metodi di spedizione: Spedizione tramite poste o corriere, a scelta e a carico dell’acquirente. Stiamo intorno ai 10 euro comunque. Possibile il ritiro a mano

Metodi di pagamento: postepay, bonifico, contanti a mano. Proponete e vedremo di metterci d’accordo

Note: In vendita su altri forum.

Foto: le allego sotto

Prezzo di vendita: € 230

Ciao, mi metto in coda per 210 euro spedito. Hai lo scontrino? accetti pagamento con paypal? ci sono tutti gli accessori?

il prezzo che chiedo è 230 + eventuali spese di spedizione… sinceramente toglierci 40 euro in un iphone che è come nuovo mi sembrano proprio tanti… al massimo posso regalarti la spedizione…
non ho lo scontrino; per il pagamento mi va bene anche paypal solo se aggiungi il costo delle commissioni;
gli accessori ci sono tutti,tranne gli auricolari che non dò per motivi di igiene essendo stati usati…

Ok, 230 spedito può andar bene con pagamento paypal…ti faccio sapere domani sera, va bene?

P.S.: Sai dirmi che età ha? è brandizzato o sbloccato per qualsiasi sim?

Grazie

ti ho mandato un pm

AGGIORNAMENTO:
Anakyn mi ha comunicato di non essere più interessato all’acquisto, quindi cellulare ancora in vendita!

:up:

up

up

up

up

up

altro up… vi ricordo che il cellulare è in eccellenti condizioni

up

up

up

up

Se abbassi potrei essere interessato!

fammi una proposta in PM

ciao, ancora disponibile?

al 90% l’ho venduto… aspetto solo il pagamento… fatti sentire domani sera e ti faccio sapere come è finita!