[VENDO] iPhone 3G 8gb in ottime condizioni

Ciao ragazzi, come da titolo, ho intenzione di vendere il mio iPhone 3G 8gb, con ovviamente confezione, manuali e tutta l’oggettistica standard dal pacco (carica batteria etc…) in più regalo un guscio protettivo.
Il telefono non presenta graffi sullo schermo, nè tanto meno sul resto della scocca superiore, ci sono solo dei graffi da normale utilizzo sul retro, ma nulla di particolare.
Vendo per passaggio ad altro smartphone al prezzo di 220€ compresa spedizione.
Il telefono monta l’ultimo firmware disponibile per iPhone 3G ovvero iOS 4, jailbroken.

Di seguito tutti i dettagli:

• iPhone 3G
  • 8 GB
  • iOS 4 jailbroken
  • Usato ma in ottimo stato
  • Modalità di pagamento: PostePay o Paypal (+4% del prezzo per le spese paypal)
  • Invio tramite raccomandata con poste italiane (oppure a piacimento dell’utente previa concordazione)
  • Luogo in cui si trova l’oggetto Molise, Venafro (IS)
  • Oggetto in vendita anche altrove

Di seguito alcune foto (scusate per la qualità ma le ho fatte con il 3DS^^)
HNI_0092.JPGHNI_0091.JPG

l’inserzione non va bene.

Leggi il regolamento del mercatino (trovi il link nella mia firma…) e sistema tutto FOTO COMPRESE con foglietto CORRETTO entro le 17.30 o devo chiudere.

Editato, spero di non aver mancato nulla!

perdonami ma il mio pm lo hai letto o no???

Manca ancora qualcosa…
secondo te? cosa manca?

Nel foglietto deve esserci scritto anche iphoneitalia.com

questo è il mio pm:

devi mettere TUTTO quello che c’è nel regolamento, possibilmente a lista come indicato.

Le foto, mi sembra chiaro, devono contenere un foglietto con:
Scritta IPHONEITALIA.COM
Data
Nickname.

up

up

up, prezzo trattabile!!!

up

up

lo hai ancora ?

200 e te lo prendo io

A 150 Te lo prendo con Paypal, + i 6 euro di paypal (4%) da aggiungere… quindi 156 te lo prendo io… come vuoi tu.

ancora a disposizione?